‘Uomini e Donne’, Veronica Ursida in lacrime annuncia la rottura con Giovanni Longobardi! (Video)

Martina 26 Settembre, 2020

Veronica Ursida - Giovanni Longobardi

Sembravano essersi finalmente ritrovati Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, e invece è stata l’ex dama di Uomini e Donne in lacrime ad annunciare l’ennesima rottura con il cavaliere.

Dopo una serie di infiniti tira e molla, la coppia nata negli studi del dating show di Canale 5 non è evidentemente riuscita a trovare l’incastro perfetto per portare avanti la relazione e Veronica – senza riuscire a trattenere le lacrime – attraverso una serie di Instagram Stories ha voluto informare i suoi follower sugli ultimi risvolti di questa complicata storia d’amore:

Ormai avete capito la situazione tra di noi, non è andata come speravo, come speravamo entrambi, non ce la faccio più a tenere tutto dentro. Non mi sembra giusto nascondervi l’evidenza. Io e Giovanni abbiamo delle serie incomprensioni. A volte non bastano i sentimenti per superare queste incomprensioni, ci siamo dati mille possibilità, ma probabilmente non siamo compatibili, almeno in questo momento. Non so quello che accadrà, ma di certo ognuno ha preso la propria strada. Non è facile, ci abbiamo provato ma nella vita succede anche questo. Penso che tutto insegna e che comunque bisogna andare avanti.

La Ursida ha anche colto l’occasione di ringraziare tutte le persone che hanno seguito la coppia, e che sono state vicine a entrambi durante tutti questi mesi:

Vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che ci avete dato. Io vi voglio bene, cerco sempre di essere presente. Grazie di cuore e scusate se non ve lo abbiamo detto subito, ma abbiamo combattuto entrambi per cercare una soluzione ma in questo momento non ci riusciamo ed è giusto che voi lo sappiate.

Non è voluta scendere nei dettagli di questa decisione l’ex dama del Trono Over, ma ha promesso che prima o poi quando se la sentirà racconterà qualcosa in più a riguardo:

Quando saremo pronti racconteremo qualche dettaglio in più, sempre nel rispetto di quello che abbiamo vissuto. Siamo stati insieme ed è giusto tutelare determinate cose. Spero che Giovanni non se la sia presa, ma io ho parlato perché non ce la facevo più

E voi cosa ne pensate delle sue parole? La rivedremo in studio per un confronto con Giovanni e per capire meglio cosa è realmente successo?

COMMENTI