Trono over, ecco dove avevamo già visto Graziano Amato, il nuovo corteggiatore di Ida Platano

Il cavaliere è già noto ai telespettatori del dating show di Canale 5

Luisa Settembre 14, 2021

Trono over, ecco dove avevamo già visto Graziano Amato, il nuovo corteggiatore di Ida Platano

Nella puntata di oggi, 14 settembre, di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo corteggiatore per Ida Platano: Graziano Amato. Il cavaliere, di 43 anni, ha spiegato perché ha deciso di partecipare al programma e, alla dama, ha detto:

Mi trovai a casa in quella giornata, accesi la tv e vidi il battibecco tra te ed il tuo ex. Mi è dispiaciuto tanto. Uno perché è una bellissima ragazza […] non so come fa una persona a non sfiorare una donna così bella. Dalla tv sei bellissima, ma qui chapeau! Io sono una persona che si è sempre messa in gioco, penso che forse si è capito. Per amore ho fatto tanto, mi sono anche trasferito. Io posso dare tanto. Io sono qui perché veramente ho voglia di conoscere una persona che può fare al mio caso, per fare un percorso insieme. Non sono qui come qualcuno che viene qui solo per perdere tempo. […] Sono venuto qui con la mia macchina, perché mi sono detto: “Che se lei dice di si questa sera andiamo a bere qualcosa o fuori a cena.”

Ida, non si aspettava un inizio del genere, e ha deciso di far rimanere il suo nuovo corteggiatore. Vedremo tra i due come procederà la conoscenza e cosa accadrà.

Tuttavia, Graziano non è estraneo al programma. Il pubblico più affezionato del dating show condotto da Maria De Filippi lo avrà riconosciuto. Infatti, nel 2015, è stato uno dei cavalieri del Trono Over.

In quell’anno uscì dal programma insieme a Liat Cohen. La loro relazione però terminò dopo 4 mesi. Dichiarò che il motivo della rottura era legato alla lontananza “ma non solo, diciamo che mi passò l’euforia a causa di motivi che fecero sgretolare la magia che c’era tra di noi, quindi decisi, anche se a malincuore, di troncare la nostra storia”.

Successivamente, Amato intraprese una storia con Cinzia Scozzese, anche lei un volto di Uomini e Donne. I due però, si conobbero fuori dal programma grazie all’ex dama Monica Ruffo, amica di entrambi. Anche questa relazione, dopo circa un anno, terminò.

COMMENTI