‘Trono over’, le impressioni a caldo di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli dopo il loro primo incontro. Intanto l’agenzia di lui fa una rivelazione

Emanuela 6 Maggio, 2020

Uomini e Donne

Sta facendo molto discutere la presenza del 26enne Nicola Vivarelli alla corte della dama torinese Gemma Galgani. In una prima fase, corrispondente con la versione di Uomini e Donne del periodo della Fase 1 dell’emergenza da Coronavirus, i due hanno iniziato una conoscenza virtuale, e successivamente con la ripresa del consueto format Gemma ha finalmente potuto conoscere l’identità del suo corteggiatore in studio.

Ad avere dubbi sul reale interesse del ragazzo nei confronti della dama non soltanto il pubblico a casa e in studio, ma anche l’ex fidanzata di lui Chiara Vannucci. Inoltre, a intorpidire ancora di più le acque un dettaglio che non è passato inosservato all’occhio attento degli utenti del web circa la bio di Instagram di Nicola, in cui era presente un riferimento ad un’agenzia di spettacolo che cura l’immagine di modelli e influencer. Informazione rimossa a seguito della messa in onda della puntata e che ovviamente ha alzato l’asticella di diffidenza del pubblico nei confronti del ragazzo.

Instagram - Nicola

A parlare dell’accaduto alle pagine di Fanpage.it, Fabio Filiziano, titolare dell’agenzia:

Sì, lo seguo da tempo per qualche lavoretto da modello, qualche shooting o qualche rivista. Nicola fa un altro lavoro, è un ufficiale di marina. A questi lavoretti si dedica nel tempo libero perché è un bel ragazzo. […] Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro la decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. È una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo.

Inoltre il titolare dell’agenzia ha confermato l’interesse del ragazzo nei confronti della dama di punta del Trono Over:

Nicola è un bel ragazzo, è chiaro che abbia avuto altre esperienze con ragazze della sua età ma da qualche mese aveva cominciato a parlare di Gemma. Probabilmente aveva già immaginato di provare a corteggiarla. Credo gli piaccia. […] Lo prendevo in giro perché da qualche mese aveva cominciato a interessarsi a Gemma Galgani. Era dispiaciuto per il modo in cui veniva trattata, diceva che gli trasmetteva un senso di sicurezza. Ma mai avrei pensato facesse il casting per partecipare a Uomini e Donne. Quando l’ho visto, sono rimasto sorpreso io stesso.

E ha svelato cosa gli ha detto Nicola dopo la messa in onda della puntata:

È contentissimo. Mi ha detto che desiderava conoscerla e scoprire com’è, e che gli sta piacendo. Vuole che questa conoscenza vada avanti. Si è perfino infastidito per gli attacchi che Tina Cipollari ha rivolto a Gemma, è molto protettivo. Mi ha detto ‘Voglio proteggerla come se fosse mia, non mi piace che la gente la attacchi in quel modo perché lei non lo merita’. Sembrerà anche strano ma è così.

A credere invece nella buona fede dell’ufficiale di Marina, proprio Gemma che, insieme a Nicola, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui hanno parlato delle emozioni che stanno provando e delle prime impressioni sulla situazione che stanno vivendo.

Gemma: Da quando mi ha scritto di alzare lo sguardo e cercare la stella più luminosa, perché avrei trovato lui, mi sono detta: mica male quest’ufficiale di Marina! Credevo fosse mio coetaneo, invece è giovanissimo. L’amore è un diritto senza età.

Nicola: Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in tv è un rito. Sia per me sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore.

La Galgani è stata infatti colpita anche dal fascino della divisa:

Gemma: La divisa ha indubbiamente il suo fascino. Io credevo di trovare un uomo della mia età, poi è arrivato questo ragazzo che per certi versi è più maturo di me. E non ho alcuna paura. Sono pronta ad ascoltarlo, a farmi corteggiare con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale.

Nicola: C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: “Si vede che sei felice“. Spero che questa storia abbia un lieto fine.

Intanto Gemma sogna di poter fare una crociera a Santorini e guardare i tramonti della terra greca con gli occhi di una donna innamorata:

Io da tempo sogno una nave e il tramonto dell’isola greca di Santorini da innamorata…

E spera ovviamente che questa sia la volta giusta:

Lo spero, lo sento. So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare.

E voi cosa ne pensate? Credete veramente che Nicola sia interessato a Gemma?

COMMENTI