‘Trono over’, ecco chi è Nicola Vivarelli, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani (Foto)

Melissa 4 Maggio, 2020

Nicola Vivarelli - Gemma Galgani

L’arrivo di Nicola Vivarelli alla corte di Gemma Galgani non è passato inosservato agli occhi di quanti hanno espresso le proprie perplessità sulla loro frequentazione.

Sotto il nickname di Sirius Nicola ha infatti intrapreso una conoscenza online con la Galgani durante la versione speciale di Uomini e Donne creata ad hoc per il periodo dell’emergenza dettata dal Coronavirus e a sorpresa, dietro la misteriosa identità del corteggiatore viruale, si è scoperto esserci il giovane ventiseienne.

Se l’importante differenza di età (ben quarantatré anni) ha portato lo scompiglio in studio scatenando asprissime critiche sulla frequentazione tra il giovane ufficiale di bordo e Gemma, questo aspetto sembra non essere un problema per Nicola che ha fatto il suo ingresso in studio presentandosi alla corte della dama affermando di apprezzare la sua eleganza, maturità e di non avere alcun  timore relativo ai tanti anni di differenza.

L’arrivo nel parterre di Uomini e Donne di Nicola ha quindi scaldato gli animi dei presenti che si sono divisi tra chi non crede alla buona fede del ragazzo, e lo ha accusato di essere solo alla ricerca di notorietà, e di chi pur volendo credere al suo interesse nei confronti della Galgani considera fuori luogo la frequentazione tra i due. Se Gemma allora si è difesa dichiarando di non aver creduto fino al loro primo incontro che Sirius avesse davvero ventisei anni, il giovane cavaliere ha sottolineato l’interesse per la dama torinese dando quindi il via alla loro conoscenza.

Nella gallery a seguire qualche foto dell’aitante cavaliere:

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI