‘Trono over’, Nicola Vivarelli ha un profilo su Tinder? Le foto che non mancheranno di far discutere

Laura 26 Maggio, 2020

Nicola Vivarelli

Abbiamo conosciuto Nicola Vivarelli, detto Sirius, in occasione del format digitale riadattato all’emergenza Coronavirus  del dating show Uomini e Donne. Nicola ha iniziato a corteggiare virtualmente la conosciutissima Dama del Trono over Gemma Galgani e quando un paio di settimane fa i due si sono finalmente incontrati hanno dato inizio ad una frequentazione che sta facendo molto discutere, considerata la grande differenza di età tra loro (44 anni). Non sono mancate poi le polemiche sul suo conto dal momento che solo pochi credono alla sincerità dei suoi intenti e tra le prime a dubitare della veridicità del suo interesse verso Gemma ci sono le sue ex fidanzate che non sembrano ritenere plausibile il suo corteggiamento come la bionda Chiara Vannucci e la misteriosa ex ragazza che ha espresso il suo parere all’ex corteggiatore Amedeo Venza.

Una nostra lettrice nelle scorse ore ci ha segnalato di essersi imbattuta in foto e selfie di Sirius sulla scaricatissima app di incontri, Tinder, nota per la fugacità delle intenzioni degli utenti. Questa scoperta non può che essere una nuova chicca che si aggiunge a quelle passate e che non mancherà certo di far discutere. Eccovi di seguito una gallery delle foto scovate dalla nostra lettrice:

Ci si chiede allora se qualcuno stia sfruttando la sua popolarità e si sia spacciato per lui o se dietro questo profilo si celi effettivamente Sirius. A quale di queste probabilità credete?

COMMENTI