‘Trono over’, un’altra ex di Nicola Vivarelli lo mette in difficoltà con Gemma Galgani: “Ho avuto una storia con lui e vi garantisco che…”

Martina 12 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Nicola Vivarelli

Continuano a piovere segnalazioni su Nicola Vivarelli, il giovane 26enne che è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare la dama del Trono Over Gemma Galgani.

Fin da quando ha fatto il suo ingresso in studio le voci sul suo conto si sono sprecate, e se da un lato quasi nessuno pensa che il ragazzo sia davvero sbarcato nel dating show di Canale 5 per conquistare il cuore di Gemma, dall’altro sui social sono emersi indizi e vecchie fiamme che non hanno certo creduto al suo corteggiamento verso la Galgani.

Anche un commento rivolto alla madre, definita nei commenti ad una foto – ovviamente scherzosamente – ‘vecchietta‘, aveva insospettito l’attento popolo del web che non gliene lascia passare nessuna, ma anzi è andato a spulciare nel suo passato trovando anche degli epiteti non certo simpatici ed eleganti che Nicola aveva riferito all’opinionista Jack Vanore.

Alle voci sempre più insistenti che circolano sul conto di Vivarelli si aggiunge adesso anche un’altra ex fiamma, che parlando con Amedeo Venza sui social ha raccontato la sua esperienza con il giovane ammettendo:

Io sono una donna di 47 anni. Un po’ di tempo fa ho avuto una storia con Nicola e ti garantisco che è lì solo per farsi notare perché quando ho deciso di interrompere la relazione lo ha fatto attraverso un messaggio attribuendo la colpa alla questione anagrafica. Devi anche sapere che io ero una donna impegnata con due figli.

La donna quindi racconterebbe che con Nicola è finita proprio per la differenza di età, cosa che sicuramente non depone a suo favore e non fa ben sperare la Galgani che di anni di differenza con il ragazzo ne ha molti di più.

Voi cosa ne pensate? Come finirà tutta questa storia?

COMMENTI