‘Trono over’, la reazione di Riccardo Guarnieri dopo la fine della sua storia con Ida Platano

Ludovica 31 Luglio, 2020

Riccardo Guarnieri - Ida Platano

Non c’è pace per Riccardo Guarnieri e Ida Platano che, nonostante il forte sentimento dell’uno nei confronti dell’altra, continuano a fare molta fatica nel provare ad andare d’amore e d’accordo. Durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, i due avevano deciso di darsi l’ennesima possibilità uscendo ancora una volta mano nella mano dallo studio che aveva visto nascere e crescere il loro rapporto.

Dopo aver passato insieme il periodo della quarantena a casa di lei, a Brescia, sono stati ospiti della prima puntata del format del dating show pensato per fronteggiare il particolare periodo del lockdown. In quell’occasione, Ida e Riccardo erano apparsi sereni, anche se l’ipotesi di una loro ennesima crisi si faceva spazio sui social già da diverse settimane.

Era stata poi Ida a confermare la rottura tramite le pagine di Uomini e Donne magazine, mentre il Guarnieri, contattato più volte, ha sempre preferito non esporsi, almeno per il momento, e le sue uniche parole sono state:

Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida, né prima né dopo le sue dichiarazioni. Ora vorrei solo silenzio e pace. E stare con la mia famiglia.

Intanto nelle ultime ore il pugliese è tornato attivo su Instagram dopo settimane di silenzio anche da un punto di vista social. La didascalia scelta dall’ex cavaliere sembra essere decisamente eloquente se si pensa alla sua attuale situazione con la Platano:

Instagram - Riccardo

Che ne pensate? Sarà un addio definitivo questa volta?

COMMENTI