‘Trono over’, Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta sotterrano l’ascia di guerra e fanno una “dolcissima” pace! (Video)

Ludovica 13 Dicembre, 2019

Trono over - Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta

Pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri! Dopo mesi e mesi passati a bisticciare (talvolta anche pesantemente) all’interno dello studio di Uomini e Donne, i due si sono finalmente lasciati il passato alle spalle.

Riccardo è sicuramente il protagonista di questa stagione del dating show di Canale 5 e dopo aver (definitivamente?) chiarito con la sua Ida Platano decidendo insieme di provare a far funzionare il loro rapporto, il tarantino è tornato nella sua città e proprio ieri sera è stato ospite di Sossio e Ursula Bennardo. I due, infatti, sono da poco diventati genitori della piccola Bianca, e Riccardo ha voluto conoscere la figlia dei due ex partecipanti al Trono Over.

Ricordiamo che Sossio e Riccardo, durante la loro partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, in diverse occasioni hanno manifestato un’insofferenza reciproca, dovuta soprattutto a Ida che per un periodo è stata contesa da entrambi. Un astio che in molti non credevano si sarebbe mai sopito ma che invece, a distanza di tempo, ha lasciato spazio alla gioia condivisa per la nascita della dolce Bianca.

Il Guarnieri e la Bennardo hanno condiviso alcuni video della cena di ieri (che potete trovare in alto al post), ricordando l’arrivo di Ursula in trasmissione per conoscere sia Riccardo che il papà di sua figlia. Sossio, invece, ha postato una simpatica Instagram Stories:


Instagram - Sossio

Insieme pare abbiano trascorso una piacevole serata, ridendo e fantasticando su una possibile futura paternità di Riccardo. L’ideale sarebbe un maschietto, hanno ironizzato tutti insieme. Che ne pensate di questa riappacificazione?

COMMENTI