‘Trono over’, Sabrina Martinengo commenta il rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli e si schiera dalla parte della dama!

Dalia 22 Maggio, 2020

Sabrina Martinengo - Gemma Galgani - Nicola Vivarelli

Il corteggiamento del giovane Nicola Vivarelli per Gemma Galgani, dama del Trono Over, ha suscitato grande scalpore. La grande differenza d’età dei due – 26 anni lui, 71 lei – ha fatto storcere il naso alla maggior parte del pubblico che non crede ad un amore in situazioni del genere.

Se, quindi, le pagine social di Uomini e Donne sono inondate di commenti positivi, un segnale positivo è arrivato invece da Sabrina Martinengo.

La donna, protagonista insieme a Nicola Tedde della scorsa edizione di Temptation Island, ha voluto commentare a favore di Gemma questa situazione. Ricorderete sicuramente il suo percorso tortuoso nel programma, che l’aveva portata ad avere dubbi grazie alla vicinanza di Giulio Raselli in qualità di tentatore. La coppia, però, era riuscita  riappacificarsi e nonostante la differenza d’età, tutto sembra procedere al meglio.

Ieri, la Martinengo ha difeso la Galgani sotto un post della pagina WittyTv in cui in molti attaccavano proprio la donna:

Sono sbigottita nel leggere più e più volte la parola vergognoso/a verso Gemma e non verso le persone che stanno approfittando delle sue debolezze. A me invece fa tenerezza e potessi la porterei via da lì.

Instagram - Sabrina

Una utente le ha poi ricordato che si tratta pur sempre di una donna matura che sa ciò che fa, ma Sabrina è stata irremovibile:

Noi non possiamo sapere ciò che non vediamo ma gli occhi servono per osservare. Si può fingere su tante cose ma non sulle emozioni e i miei occhi vedono una donna che sta credendo, sognando e tanto altro. Ribadisco è crudele approfittare sulle debolezze altrui.

Instagram - Sabrina
AGGIORNAMENTO – Nelle scorse ore, Sabrina ha in realtà cambiato totalmente opinione sulla Galgani, come dimostra questa risposta ad un fan su cosa pensasse:

Fa pena! Se finge, fa pena il doppio. Se invece è tutto vero secondo me è incapace di intendere e volere.

Instagram - Sabrina

COMMENTI