‘Trono Over’, Sabrina Tacchi e Franco Garna, storica coppia nata nel programma, festeggia cinque anni di fidanzamento! (Foto)

Laura 17 Marzo, 2020

Procede a gonfie vole la storia d’amore nata all’interno degli studi di Uomini e Donne del Trono Over condotto da Maria De Filippi. Si tratta della coppia composta da Sabrina Tacchi e Franco Garna che si sono conosciuti all’interno del programma nel 2015 e da lì non si sono più persi di vista.

L’ex cavaliere è stato uno dei corteggiatori più attivi del Trono Over nella stagione 2014 – 2015, frequentando molte delle dame dello studio tra cui Barbara De Santi, una delle più conosciute e seguite del programma. Il loro è stato un flirt durato qualche mese molto discusso e non privo di implicazioni. Infatti non appena chiusa la loro relazione, Barbara aveva immediatamente provato a frequentare alcuni dei nuovi corteggiatori seduti sugli sgabelli dello studio dando però adito ad un lunghissimo battibecco tra lei e Franco, sia in studio che tramite i loro profili social; si accusavano a vicenda di aver recitato ed aver finto nella coppia.

Fino a che in studio non ha fatto la sua comparsa Sabrina con cui, dopo un’iniziale conoscenza, Franco ha dichiarato di aver trovato l’amore e la stabilità che andava cercando. Ad oggi sono passati cinque anni e i due sono ancora molto innamorati, uniti da un rapporto forte e solido; lo testimoniano le dediche e le foto sui loro canali social e per celebrare il loro quinto anniversario, oggi è stata proprio l’ex dama Sabrina a fare una dedica speciale al suo Franco tramite il suo profilo Instagram e Facebook, come potete vedere qui sotto:

Potete vedere qui sotto alcune delle foto della coppia pubblicate sui loro canali social nel corso di questi cinque anni insieme:

 

E voi piace questa coppia?

COMMENTI