‘Trono over’, volano ancora stracci tra Enzo Capo e Pamela Barretta (e non solo…) che tirano in causa anche Valentina Autiero: ecco cos’è successo! (Video)

Titta 12 Settembre, 2020

Non accenna in nessun modo a placarsi la feroce discussione social tra Pamela Barretta e Enzo Capo: dopo la relazione nata negli studi di Uomini e Donne, infatti, i due ex protagonisti del Trono Over hanno dato vita ad un lunghissimo e continuo diverbio a mezzo social, tra accuse e recriminazioni.

Se nella scorsa puntata abbiamo assistito al durissimo scontro tra i due avvenuto al centro dello studio e agli attacchi di una furiosa Tina Cipollari ai danni dell’ex dama, il nome di Pamela ha fatto capolino anche nella puntata andata in onda ieri, nonostante la sua assenza in puntata: seduto nel parterre maschile, infatti, Enzo non ha disatteso le previsioni dell’ex fidanzata che aveva previsto che il suo interesse sarebbe ricaduto su Valentina Autiero, tra le dame più note del programma.

Il vero teatro degli accesi battibecchi tra i due ex, però, è stato Instagram e questa volta il botta e risposta tra i due ha coinvolto anche altri personaggi: attraverso le sue storie Enzo ha riportato, accompagnate dalla sua replica, alcuni commenti di Amedeo Venza e di Cristina Incorvaia, amici della Barretta. A sancire l’inizio di questa mega-lite trash è stato lo stesso Enzo, pubblicando sul suo profilo una parte della mail del programma ricevuta da Lucrezia Massimo – la stessa donna con la quale l’uomo è stato accusato di avere una relazione ancora in atto – che avrebbe sostenuto il provino il 26 giugno:

Instagram Story Enzo

Lucrezia ha fatto il provino il giorno 26/06 – ha scritto Enzo, per poi precisare – prima di conoscere me di persona. Fino ad allora ci eravamo solo sentiti al telefono!“. Subito, però, sono arrivati la replica di Venza che ha fatto notare che, invece, al 27 giugno risale una foto che ritrae Enzo e Lucrezia decisamente vicini e intimi all’interno di una piscina, e la controreplica di Capo che si è detto stanco delle illazioni dei tre:

Sempre più infuriato, inoltre, Enzo ha riportato nelle sue storie un commento della Incorvaia in risposta ad una fan:

Instagram Story Enzo

Soldi e bella vita Pamela può permettersi di farlo se vuole e non di certo grazie a qualcuno ma a se stessa!!! E poi tu sei sicura che Capocchia abbia soldi e faccia la bella vita???

All’invito dell’imprenditore campano a moderare i toni è poi seguita la controreplica dell’Incorvaia:

I termini dovreste moderarli voi! Tu e la tua ‘signora’ che mi risulta fare insinuazioni gravissime inerenti al lavoro di Pamela! Certe calunnie partono da chi le sta accanto ovviamente… forse avete stancato voi von questo sputare veleno e cercare di approfittare delle persone… Con ciò, caro Capocchia… fattela una risata, almeno per il nomignolo!

Alla fine, però, è arrivato, come prevedibile, lo scontro tra i due e a scatenarlo è stato un commento di Enzo che ironizzava, tra i commenti su Instagram, sull’assenza di Pamela in studio definendola “addolorata dal dover seguire Uomini e Donne a casa“:

Instagram Story Pamela

Pamela ha riportato, tra le storie del suo profilo Instagram, una breve clip della diretta della Massimo, nella quale la donna sosteneva di non poter rivelare il lavoro della protagonista di Temptation Island, perché si sarebbe trattato di una “cosa bruttissima” e ha spiegato come ha fatto a prevedere l’interesse del suo ex per la Autiero:

Secondo voi come lo sapevo? È chiaro, molto chiaro! Visto che la palla magica ancora non ce l’ho, la risposta è semplice: perché conoscevo i suoi piani. E nei suoi piani c’era Valentina, per avere visibilità, per stare al centro studio… L’anno scorso Valentina gli lasciò il numero due volte e lui tutte e due volte lo rifiutò, perché non gli piaceva Valentina. E qui mi fermo, per Valentina, non per lui, perché non vi dico tutto ciò che mi disse su Valentina!

Sempre su Instagram ha replicato il campano:

Queste persone per avere un po’ di visibilità devono per forza di cose parlare di me. Ed ogni giorno mi dedicano tre, quattro o cinque storie. (…) Cara mia, dimentichi che l’anno scorso mi hai chiesto l’esclusiva, ed è per questo che non potevo accettare i numeri di Valentina, così come di altre persone nel programma. Ora cosa vuoi fare? Mettere altra zizzania! La tua cattiveria non ha limiti.

La Barretta ha subito smentito le parole del suo ex compagno:

Non hai accettato il numero perché io volevo l’esclusiva? Possiamo chiedere alla redazione! Sai perché? Valentina chiese il numero alla prima e alla terza puntata. La prima puntata chi ti conosceva? (…) Dici che parlo sempre di te, ma mi inviano tutto ciò che scrivi sul mio conto, anche sotto i tuoi post, le risposte che dai parlando male di me. Dall’altra parte lei fa ogni giorno dirette parlando solo e sempre di me. Quindi se tu parli di me, intanto aspettati una risposta. La verità fa male!

E voi da che parte state?

COMMENTI