‘Trono over’: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, altro che crisi! Eccoli finalmente insieme e innamorati (Video)

Laura 4 Luglio, 2020

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

È scoppiato l’amore tra due dei più discussi protagonisti dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Giovanni Longobardi e Veronica Ursida che dopo alti e bassi, flirt appassionati e profonde crisi sembrano abbiano finalmente trovato il loro equilibrio.

Tra la wedding planner romana e il calciatore campano dopo un lungo corteggiamento dominato da alti e bassi e messo in stand-by nel periodo di lockdown – in cui Veronica ha rivelato di essersi sentita con un altro uomo-, è iniziata poco tempo fa una frequentazione all’interno del programma e proseguita al di fuori delle telecamere. La coppia è subito sembrata molto affiatata, anche se non sono mancate indiscrezioni su un’ipotetica crisi tra i due. È stato infatti lo stesso Giovanni a pubblicare qualche giorno fa delle Instagram Stories in cui chiedeva più comprensione e fiducia alla compagna. Può forse aver inciso la rivelazione del calciatore rilasciata durante un’intervista radiofonica? Longombardi ha infatti dichiarato di aver avuto un flirt con la showgirl, Bonas di Avanti un Altro ed ex tentatrice di Temptaion Island, Laura Cremaschi, che ha subito smentito l’insinuazione.

Ad oggi però la coppia sembra aver ritrovato la serenità. Il blog di gossip Il Vicolo delle News ha pubblicato su Instagram qualche ora fa degli scatti inediti della coppia paparazzata in atteggiamenti affettuosi per le vie di Roma. Ecco di seguito il post:

Instagram - Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Queste immagini trovano conferma nelle stesse Instagram Stories pubblicate da entrambi durante una romantica cena a lume di candela ieri sera in un locale romano. Ecco il video e una breve gallery qui sotto:

Le immagini parlano chiare: Giovanni e Veronica sembra stiano facendo davvero sul serio!

Vi piacciono?

COMMENTI