‘Trono Over’, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi già in crisi? Ecco cosa ha raccontato il cavaliere!

Dalia 17 Giugno, 2020

Giovanni Longobardi - Veronica Ursida

Non c’è pace per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. La wedding planner romana ed il calciatore campano, dopo essersi conosciuti nella stagione appena conclusa di Uomini e Donne, hanno deciso di proseguire la loro frequentazione al di fuori del programma. Se in un primo momento tra loro sembrava andasse tutto a gonfie vele, negli ultimi tempi, invece, si è parlato di litigi e gelosie.

In particolare, ieri sera, nel corso di una diretta su Instagram, Giovanni ha raccontato come stia proseguendo la loro relazione e, sorprendentemente, ha fatto intendere ci sia una crisi in corso:

Ci sono malintesi. È un momento particolare. Sto un po’ così. In questo momento non posso permettermi di capire nessuno. A me dà fastidio tanto quando, in generale, ti chiedo una cosa, mi dici che non è vera, mi dai una versione dettagliata, ma era tutt’altro. Era quello che pensavo io ed era tutto vero. Manchi di fiducia e ogni cosa che dici non la prendo più alla lettera. Voglio fiducia. Se riguarda una cosa passata, se mi racconti la verità, finisce lì. Se mi menti, diventa una cosa presente. Dire: “Quello no, non lo conosco“. E invece lo conosci: ma perché non dirlo? La bugia bianca diventa sporca dopo un po’.

Giovanni ha cercato più volte di sviare il discorso sul perché effettivamente sia in una situazione di stallo con la ragazza, sino a voler velatamente farlo intendere:

Veronica è sincera. Il suo problema è che è sincera su certe cose mentre a volte si inceppa e pensa di non dire certe situazioni, non sapendo che io le leggo nella mente. Io non sono geloso, ma odio essere preso per il c**o. […] Ci sono situazioni non chiare. Ci siamo confrontati e ci siamo visti. Alcune cose dette, alcune riscontrate, tante altre no e quindi poi succede che quando certe le riscontri e certe no, poi non puoi fare finta di nulla.

Il Longobardi ha poi voluto esprimere il suo stato d’animo, dato anche dalle condizioni di salute della mamma:

Ora sono arrabbiato moltissimo. È un periodo un po’ bruttino per me e non vorrei avere altre situazioni per la testa. Non stai capendo il mio momento ‘no‘ e non mi stai dando modo di rasserenarmi. Parlo in generale, non solo di Veronica, ma anche degli amici.

Negli scorsi giorni, si vociferava che Veronica potesse aver raggiunto Giovanni a Bari ed è stato proprio il cavaliere a confermarlo, svelando però dei retroscena:

Io non avevo voglia di vederla, perché avevamo litigato, ma lei è scesa lo stesso. È stato un bel gesto, da apprezzare, lei mi ha detto: “Al di là di tutto, se vuoi prendere una decisione, me la devi dire guardandomi negli occhi. Se verrai, io sarò contentissima; se non verrai, io ci avrò provato“. Infatti siamo stati insieme e poi è andata via.

Il bel calciatore è parso piuttosto confuso nel corso della diretta, mostrandosi fiducioso nei confronti della Ursida e dei suoi sentimenti, ma non abbastanza da voler chiarire la situazione con lei:

Io metto le mani sul fuoco per i sentimenti di Veronica, so che lei per me prova qualcosa di forte, forse anche più di me. Ma tu sei innamorata e devi dimostrarlo alla persona. In poco tempo non puoi distruggere tutto. Perché se è così, oggi non capisco ancora chi ho davanti. Se mi manca? Sono talmente arrabbiato che non mi manca niente.

Non è mancata poi una stoccata finale alle altre dame del parterre del Trono Over, senza però fare riferimento ad una specifica persona:

Al di là di tutto, sceglierei di nuovo di frequentare solo lei. Le altre non mi sono mai interessate, fanno solo gioco di squadra e per questo si sentono forti. A parte fisicamente, per cui ho sempre detto di essere attratto da lei, è proprio perché la vedevo in difficoltà che mi sono avvicinato a lei, per le altre era sempre come sparare sulla croce rossa.

COMMENTI