‘Trono over’, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno annunciato la rottura ma il web segnala che… (Foto)

Enrico 21 Agosto, 2020

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Quando un amore finisce porta spesso con sé strascichi indelebili, ma delle volte può portare anche a nuovi riavvicinamenti. Quest’ultimo caso è proprio quello di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, che proprio alcune ore fa avevano annunciato la fine della loro storia.

I due, dopo i post sui social di annuncio della fine della relazione, avevano continuato a pubblicare alcune Instagram story nostalgiche. Eccole di seguito nella gallery:

Veronica si era anche lasciata andare ad un video caricato sulle storie Instagram relativo allo stato della relazione con Giovanni:

Grazie per tutti i messaggi meravigliosi che mi state mandando. […] Quello che vi voglio dire è che penso che di finto c’è veramente poco, perché sto qui e mi sono assunta la mia responsabilità. L’ho dichiarato davanti a tutti e non era dovuto. Se posso soffrire e se stiamo soffrendo, penso che di finti non siamo nessuno dei due. Questo è poco, ma sicuro.

Sorprendentemente però, i due protagonisti del dating show si sono rincontrati dopo la crisi. Infatti, la pagina Uominiedonneclassicoeover ha segnalato un loro primo avvistamento:

Ieri Veronica e Giovanni sono stati avvistati insieme e sembrava andare tutto bene, secondo voi si stavano chiarendo?

Ursida - Instagram

Anche l’influencer Deianira Marzano ha posto l’attenzione sulla vicenda segnalando due foto molto simili postate dai due sui social, che sembrerebbero confermare il loro incontro a Pompei:

Non vi fate prendere in giro che questi due si accordano pure i post da mettere

Marzano - Instagram
AGGIORNAMENTO – La Ursida si è sfogata di nuovo su Instagram ed ha ribadito, quasi in lacrime, di non star fingendo la crisi con Giovanni:

Di finzione qui non c’è niente: abbiamo bruciato una vacanza, dovevamo stare un’altra settimana in vacanza. Ci hanno visto insieme fino a ieri pomeriggio, siamo tornati e sono rimasta a Castellammare con lui fino a ieri pomeriggio. Ci siamo salutati vicino al santuario di Pompei. Adesso ci si siamo staccati per riflettere. […] Se per voi siamo finti, mi dispiace. Smettetela di dire queste cose, o quantomeno pensatela come vi pare. Noi la stiamo vivendo in pieno.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI