‘Trono over’, Veronica Ursida sorprende: “La mia favola con Giovanni Longobardi è finita, ho fatto un grave errore”

Franci 19 Agosto, 2020

Veronica Ursida - Giovanni Longobardi

Un’estate piuttosto burrascosa per tante coppie, quella attuale. Numerose ship del pubblico televisivo stanno scoppiando lasciando increduli i loro fan: da Andrea Damante e Giulia De Lellis a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, così come tante altre relazioni sembrano giunte al capolinea dopo aver fatto sognare gli spettatori di Canale 5. E non sembrerebbe toccare sorte diversa a Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, che dopo gli alti e bassi vissuti durante il Trono Over di Uomini e Donne, si sono trovati a dover superare numerosi ostacoli anche nella quotidianità, lontano dai riflettori di Mediaset.

Dopo un primo momento di crisi, i due si erano mostrati negli scorsi giorni affiatatissimi, ma alle ultime ore risale un messaggio pubblicato da Veronica sul proprio profilo Instagram che ha lasciato letteralmente spiazzati tutti. Dopo averli visti sereni e innamoratissimi sui social, infatti, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della rottura con l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi: “Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh, non sempre è così… colpa mia, solo mia! Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi, perdonami! Sei stato UN SIGNORE e io ho sbagliato! Non mi perdonerò mai… purtroppo le favole finiscono anche causate dalle principesse. E questa è la mia favola“.

Instagram - Ursida

Cosa sarà successo di così grave da portare alla fine di questa storia tra Veronica e Giovanni? E soprattutto, che terribile errore avrà commesso la Ursida per compromettere l’amore del Longobardi?

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa, sempre a mezzo social network, anche Giovanni ha deciso di mettere un punto pubblicamente alla storia con l’ex dama:

Instagram - Longobardi

COMMENTI