‘Trono over’, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi innamorati a Capri (Video)

Luana 13 Luglio, 2020

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Sono ormai lontani i tempi in cui Giovanni Longobardi abbandonava lo studio di Uomini e Donne seguito a ruota da Veronica Ursida con cui si stava frequentando.

A inizio mese, intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex cavaliere aveva fatto un bilancio dell’edizione di Uomini e Donne appena conclusa, che per lui era stata la prima a cui ha partecipato e ne aveva anche approfittato per raccontare come stavano procedendo le cose con Veronica.

All’epoca la storia non si era consolidata a causa della mancanza di fiducia che l’ex calciatore aveva manifestato nei confronti della Ursida ma dopo la paparazzata de IlVicolodelleNews.it che lasciava presagire che tra i due fosse tornato il sereno, oggi Giovanni e Veronica si sono mostrati più felici e innamorati che mai a Capri:

I due appaiono innamoratissimi, tra risate e scherzi e il clima sembra davvero molto gioioso e sereno, sembrano quindi ormai lontani i tempi in cui i due manifestavano dei dubbi circa la loro frequentazione.

La loro felicità è talmente visibile che hanno deciso di interagire con i fan direttamente da Capri, in cui si mostrano davvero molto complici. Nel corso della diretta, rispondendo ad alcune domande dei fan, hanno puntualizzato prima il fatto che se staranno ancora insieme non torneranno ovviamente a Uomini e Donne e poi si sono soffermati sul discorso inerente alla gelosia.

Entrambi si sono definiti molto gelosi, al punto che ritengono pericoloso una possibile partecipazione a Temptation Island perché “anziché sul Magazine rischierebbero di finire sulla cronaca nera“, hanno ironizzato. Una della fan ha inoltre, ha sottolineato che se sono gelosi vuol dire che l’uno tiene molto all’altro ed è stato l’ex calciatore a rispondere con un eloquente “Ovvio.

View this post on Instagram

@giovannilongobardiofficial ❤️

A post shared by ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) on

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Giovanni e Veronica come coppia?

AGGIORNAMENTO – Ecco la foto del bacio tra Giovanni e Veronica, pubblicata da entrambi con delle romanticissime didascalie, che suggella il loro amore:

COMMENTI