Trono Under, la presentazione di Esmeralda e Domenico

Chia Settembre 25, 2012

Trono Under, la presentazione di Esmeralda e Domenico

Da Mariadefilippi.mediaset.it la presentazione di due nuovi partecipanti al format Ragazzi e Ragazze che hanno avuto modo di mettersi in luce durante la puntata di venerdì scorso:

Esmeralda


Esmeralda è nata il 30/07/1990 a Kruja e ha 22 anni. Dice di sè:” sono nata a Kruja ma sono cresciuta ad Avellino dove mi sono trasferita con i miei genitori. Purtroppo ora vivo con mia mamma ad Asti da un anno e mezzo circa. Nella vita faccio la commessa, lavoro da quando sono piccola per mantenermi. Ho il Diploma Tecnico dei Servizi Socioassistenziali.

Descrizione fisica
Sono alta 164 centimetri, peso 55 chili porto lataglia 40, 38 di scarpe. Quello che vorrei cambiare di me sono i piedi, li ho presi da mio padre e sono bruttissimi infatti li copro sempre. Non mi dispiaccio fisicamente ma non mi piaccio neanche tantissimo. Sono bassa, vorrei essere più alta e non ho seno ( ha la 3°);ora ho o capelli rossi ma solitamente sono castani. Mi piace vestirmi sportiva, jeans stretto, magliettina e tacco per via dell’altezza. Ho le gambe molto formose perché facevo calcio, ho giocato per sei anni consecutivi e mi sono fermata solo per il fisico che si stava trasformando… Col mio primo fidanzato ho avuto una storia di 4 anni, era una persona speciale solo che 5 anni fa ha avuto un incidente stradale ed è morto.

Descrizione caratteriale
Sono troppo espansiva, cerco sempre di ridere, sono solare e vedo tutto in positivo. Mi fanno tutti le feste perché sono buona o forse fessa…dico sempre quello che penso, a volte sono anche troppo cruda e sincera. Difetti ne ho parecchi, spesso sono aggressiva. Se qualcuno mi tocca o dice qualcosa sul personale io lo massacro e lo faccio ricredere. Sono aggressiva solo nel modo di parlare ma finché non chiarisco non lascio perdere, sono pesantissima in questo!

Tipo ideale
Non mi piacciono i mori, mi piacciono i visi squadrati e chiari di carnagione, adoro gli occhi chiari. Caratterialmente lo vorrei coinvolgente perché io mi prendo difficilmente, mi attrae la sensibilità delle persone, se un uomo è sensibile già mi ha conquistata al 50%. L’aspetto fisico lo guardo solo all’ inizio, vorrei essere capita al volo, oggi sono tutti superficiali. Coetaneo e poco più grande non fa differenza, caratterialmente e fisicamente mi piaceva molto Tommaso, dolce e stiloso.

Giornata tipo
Mi sveglio, se non lavoro al mattino vado a correre, quasi tutti i giorni porto i miei gatti dal veterinario ( ne ho 3) perché ho paura che si ammalino…una volta con un gattino che avevo sono stata superficiale e l’ho perso. Amo il caffè e dopo un anno ad Asti sono ancora alla ricerca di un bar che lo faccia buono! Poi lavoro, mi piace conoscere tanta gente e sono sempre pronta a imparare da tutti.

Hobby
Adoro leggere, soprattutto do filosofia. Non seguo una linea filosofica ma una linea di pensiero, non ho un filosofo preferito perché tutti sono molto soggettivi nel modo di pensare e di esprimersi. Tra tutte le linee di pensiero mi piace “la linea angustiana che genera il sentimento”. Ho studiato da dove parte il sentimento, da dove nasce e come si evolve…sono fissata su questa cosa! Mi piacciono anche le espressioni delle persone, sono un’ottima scrutatrice e analizzo tutti per capire il loro pensiero.

Domenico

Domenico

Domenico Nato a bari il 19/11/1987. Ha 24 anni. Vive a bari con la famiglia e lavora come preparatore atletico per le squadre di calcio. Titolo di studio: laurea triennale in scienze motorie.

Descrizione
È alto 1,86 e pesa 78 kg. Si definisce ambizioso, solare e determinato. Esteticamente si sente un bel ragazzo e sta bene con se stesso. La cosa che gli piace di più è il suo sorriso, quella che gli piace di meno “non c’è!”. Ha avuto solo una storia importante di 6 anni. Prima e dopo di lei ha avuto solo avventure di pochi giorni, “massimo 3!” E a volte anche di una sola notte. Quando a lui piace una ragazza, cerca di colpirla con un gioco di sguardi e se arriva il segnale di lei, lo sfrutta … se il segnale non arriva, di solito guarda da un’altra parte! Gli piacciono le ragazze mediterranee e formose, per lui è molto importante l’aspetto estetico “perché quello è il biglietto da visita!”. Il carattere è importante ma solo dopo. Comunque caratterialmente deve essere forte e gli deve tenere testa, gli piacciono le ragazze che controbattono e che non se ne stanno zitte!

Biografia
Il papà è un veterinario e la mamma una casalinga, con loro ha un buon rapporto e anche se alle volte è un po’ conflittuale si vogliono bene. Ha una sorella di 20 anni che studia psicologia e anche con lei va molto d’accordo. Lui lavora come preparatore atletico per squadre di calcio e occasionalmente lavora come p. R. Nelle discoteche. Dice di avere pochi amici e tanti conoscenti e si sente un “leader silenzioso!”. Escono spesso insieme o per locali o in discoteca ma , soprattutto durante la settimana, rimangono a casa e giocano alla playstation. Nello studio si definisce “genio e sregolatezza” perché nonostante non studiasse molto, anzi pochissimo, ha sempre ottenuto buoni risultati. Adesso cerca una ragazza che lo sappia mettere a posto!

COMMENTI