Ultimo, l’ex fidanzata Federica Lelli immortalata al concerto mentre canta a squarciagola una canzone dal significato speciale (Video)

La storica ex compagna del cantante era presente alla data di San Siro

Carola Luglio 20, 2023

Ultimo, l’ex fidanzata Federica Lelli immortalata al concerto mentre canta a squarciagola una canzone dal significato speciale (Video)

Questo è un momento davvero d’oro per Ultimo, il giovane cantante romano che proprio in questi giorni ha portato a termine il suo tour negli stadi, registrando il tutto esaurito.

Tra i milioni di fan che nelle ultime settimane hanno affollato lo stadio Olimpico di Roma e lo stadio San Siro a Milano c’era anche una fan molto speciale: stiamo parlando della sua ex fidanzata storica Federica Lelli, che lo scorso 18 luglio era presente nel parterre a San Siro.

Proprio Federica è stata immortalata dai fan del cantante mentre cantava a squarciagola le canzoni del suo ex, tra cui Sogni appesi e 22 settembre. I fan del cantante, ma non solo, sanno che molte delle canzoni degli esordi del cantante sono state dedicate proprio a Federica e in particolare 22 settembre è una delle canzoni a cui la giovane è più affezionata.

La storia che c’è dietro a questo brano è stata raccontata proprio dalla diretta interessata, nel documentario di Ultimo:

Non pensavo nemmeno che lui si ricordasse che il 22 settembre eravamo saliti sulla ruota, mi ricordo proprio la frase che mi ha detto quando me l’ha fatta sentire, si gira e mi fa: “È il 22 settembre poi non dire che non ti penso”.

Il 22 settembre in questione risale a tre anni fa quando i due si trovavano sulla vetta del London Eye, la ruota panoramica di Londra.

I video di Federica che canta a squarciagola le canzoni del suo ex Ultimo hanno fatto rapidamente il giro del web e hanno mandato in visibilio i fan del cantante, da sempre molto affezionati alla ragazza. In particolare sui social sono stati in molti ad apprezzare la maturità dei due ex fidanzati, che pur avendo messo un punto alla loro storia d’amore, hanno sempre dimostrato una grande maturità non perdendo occasione per supportarsi a vicenda e gioire per i traguardi dell’altro

COMMENTI