Gossip
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo in crisi? Lei rompe il silenzio e fa chiarezza sui rumor
Da giorni si vocifera di un momento difficile tra il cantante e la compagna, diventati genitori del piccolo Enea
Valeria 24/11/2025

Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi e Jacqueline Luna Di Giacomo sono in crisi? Lei finalmente ha rotto il silenzio e ha fatto chiarezza sui rumor.
Da giorni infatti non si fa altro che vociferare circa una possibile rottura o anche momento estremamente difficile tra il cantautore romano e la giovane attrice. Il gossip è trapelato con forte insistenza sui social, alimentato dall’assenza di foto di coppia o anche di gesti social come commenti sotto i vari post su Instagram o like.
Ma non è finita qui. In molti infatti hanno notato anche alcuni recenti spostamenti della coppia in diverse parti del mondo.
Sono una persona estremamente terrena.Un ragazzo silenzioso che si fa un milione di domande, schivo e anche scorbutico a dirla tutta.
Mia mamma me lo dice da sempre che sono un orso!
Non so come mi siano uscite le canzoni che ho scritto o quelle che scriverò… È qui che spesso nasce per me il disagio negli artisti.
Credo che l’ispirazione arrivi dall’alto, da altre frequenze e soprattutto a sprazzi veloci.
Ed è inutile cercare di essere come quei 40 secondi avuti mentre scrivevi la tua più bella canzone, perché tanto svegliandoti senti che hai solo bisogno di scendere a comprare le sigarette e un buon caffè.Questo conflitto tra “l’altrove” e il terreno è un po’ strano da gestire, ma forse è inutile paragonarsi alle proprie canzoni perché tanto si perde sempre! Loro vengono dal paradiso.
Da qualcosa di magico che non ha niente a che vedere con le solite rotture quotidiane che tutti abbiamo.
Quel puntino sono io a Montauk di fronte all’oceano Atlantico… aspettando quei “40 secondi”.
Ma a far chiarezza sui rumor ci ha pensato la stessa influencer che su Instagram ha condiviso la foto di due paperelle, una con la bandiera americana e una con quella britannica, accompagnandola con la frase:
Family ritual: ogni posto che visitiamo senza bebè, gli portiamo una paperella.
In molti hanno apprezzato il gesto e lo hanno reputato un chiaro segnale per allontanare i rumor di rottura.










