‘Uomini e Donne’, l’abbandono di Michele Dentice o il ritorno di Ida Platano? Ecco chi ha vinto la gara di ascolti

Luana Gennaio 16, 2021

Michele Dentice - Ida Platano

Per il dating show di Canale 5 questa settimana è stata abbastanza movimentata, fatta di tanti momenti di alti e bassi: dal confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri all’abbandono dal parterre maschile di Michele Dentice, fino ad arrivare all’annuncio della seconda gravidanza di Yara Gaspari che continua a vivere la sua storia d’amore con Nicola Balestra dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne.

La puntata più vista della settimana è stata quella di giovedì 14 gennaio con 3.008.000 spettatori e uno share pari al 22.4%. Protagonisti Michele Dentice che ha deciso di abbandonare il programma e Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che dopo varie vicissitudini hanno deciso di darsi l’esclusiva per ciò che riguarda la loro frequentazione.

La seconda puntata più vista della settimana è stata invece quella di lunedì 11 che ha totalizzato il 22.2% di share e ha tenuto incollati allo schermo 3.065.000 spettatori, puntata in cui abbiamo assistito al confronto – tra insulti e offese – tra Ida e Riccardo che si sono rivisti al centro dello studio dopo la fine della loro storia d’amore.

Quella invece di martedì 12 è stata la terza puntata più seguita con 2.936.000 spettatori e uno share pari al 21.8% in cui Sophie Codegoni ha ricevuto una lettera da Matteo Ranieri e a seguito del quale hanno deciso di ricominciare dopo le incomprensioni delle ultime settimane.

L’imitazione che ha scatenato il web da parte dell’opinionista Tina Cipollari ai danni di Tinì Cansino avvenuta nel corso della puntata di mercoledì 13 gennaio ha invece totalizzato il 21.2% di share con 2.899.000 spettatori.

Mentre la puntata meno vista della settimana è stata quella di venerdì 15 in cui abbiamo assistito all’indecisione di Davide Donadei tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore e all’ingresso in studio di Yara Gaspari e Nicola Balestra che hanno annunciato l’arrivo del secondo figlio, dopo il piccolo Tommaso, nato nel 2019, che ha ottenuto il 20.8% di share con 2.922.000 spettatori.

E voi cosa ne pensate? Quale puntata avete seguito?

COMMENTI