‘Uomini e Donne’, dopo le accuse di Alfonso Barone arriva la replica di Nicole Vinti che fornisce la sua versione dei fatti

La dama replica al racconto fatto dall’ex cavaliere a IsaeChia e confuta le sue parole

Linda Febbraio 6, 2021

Uomini e Donne - Nicole

Di recente abbiamo ricevuto una segnalazione da parte dell’ex cavaliere del Trono Over Alfonso Barone, in merito ad una presunta relazione intrattenuta in passato con la dama Nicole Vinti, attualmente impegnata nella conoscenza con Carlo e Armando Incarnato, come potete leggere QUI.

Oggi, Nicole ha voluto contattare la redazione di IsaeChia per raccontare la sua versione dei fatti e smentire quanto detto dall’ex cavaliere:

Non ho promesso nulla a quest’uomo, né tantomeno che andavo lì per una puntata. E’ vero ci siamo sentiti a dicembre. Mi divertiva vedere le sue dirette, mi sembrava una persona simpatica. Niente di più. Il signor Alfonso Barone voleva festeggiare insieme a me la notte di Capodanno tant’è che chiamava ripetutamente il negozio per trovare una certificazione e raggiungermi a Milano durante la zona rossa. E’ una persona morbosa, nonostante io non rispondessi alle sue chiamate e ai suoi messaggi si è presentato lo stesso a Milano e mentre io ero con i miei amici continuava ad insultarmi e rimproverarmi che non ero con lui in quel momento. Il giorno 4 gennaio ho registrato la prima puntata, ma ci tengo a precisare che io non l’ho invitato in hotel anzi.

E ancora:

E’ lui che voleva venire a tutti i costi. Voleva prendermi un treno per raggiungerlo nel suo paese a conoscere la sua famiglia. Mi sono rifiutata. Mi sentivo un po’ in colpa per la notte di Capodanno, lui continuava a dirmi che ero una brutta persona. Non sono solita lasciare in mezzo ad una strada nessuno. Così, ingenuamente, ho deciso di farmi “perdonare” ed ho organizzato la sera del 9 gennaio una serata a casa di amici in quanto non volevo assolutamente rimanere sola con una persona che conosco poco. Ho prenotato una camera per lui mentre io sono rimasta a dormire dai miei amici. Io non sono una donna che va con il primo che capita, anzi, devo prima fidarmi della persona che di fianco a me per fare questo passo. Questo lui non lo ha accettato e ora si sta accanendo nei miei confronti, dicendomi anche parole sgradevoli. Evidentemente non non ha ottenuto quello che voleva ma io non accetto assolutamente di passare per quella che non sono. Inizialmente non ero convinta di partecipare a Uomini e Donne. Non sono andata lì per visibilità ma proprio per intraprendere una nuova esperienza e conoscere qualcuno alla mia portata.

Uomini e Donne - Nicole Vinti

 

E voi che ne pensate?

COMMENTI