Uomini e Donne

Uomini e Donne, Agnese De Pasquale lancia una (doppia) frecciata ad Enrico dopo la puntata di ieri: il post social

La dama ed il cavaliere sono stati protagonisti di un infuocato centro studio

Carola 17/05/2025

article-post

Tra i protagonisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne, che sta per giungere al termine, ci sono anche Agnese De Pasquale e Enrico Molari, che nelle ultime settimane sembravano aver intrapreso una conoscenza destinata a proseguire nel migliore dei modi.

Nel corso dell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, però Agnese ha scoperto che Enrico, oltre che con lei, ha avuto un’intimità anche con Marilù, facendola andare su tutte le furie.

Tra i due è quindi iniziato un acceso botta e risposta fatto di accuse e recriminazioni reciproche, che hanno portato la De Pasquale a decidere di chiudere con il cavaliere.

Dopo la messa in onda della puntata, però, la dama ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, lanciando attraverso il suo profilo Instagram due frecciatine alla sua ex frequentazione.

Per prima cosa, Agnese ha pubblicato nelle sue storie Instagram un’ironica frase con cui ha lasciato intendere che Enrico sia un narcisista “Pov: lui é un narcisista, ma tu sei borderline e quindi lo stai per traumatizzare a tua volta”.

La De Pasquale ha poi postato un selfie, scrivendo nella didascalia “Dalla tozza… è tutto”, un chiaro riferimento a quanto era stato da Enrico che in passato aveva definito la dama “tozza che in tv sembrava una vecchia”.

Per sapere come evolverà il rapporto tra i due e se ci sarà una risposta da parte di Enrico a queste frecciatine lanciate da Agnese non ci resta che attendere nuove mosse social da parte dei diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche