Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Alessandro Verdolini è stato eletto Il + bello d’Italia 2022!

L’incoronazione domenica 28 agosto ad Alassio

Valeria D'Ignoti Agosto 29, 2022

Alessandro Verdolini è stato eletto vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile “Il + Bello D’Italia – l’originale dal 1979” .

Il ragazzo è stato uno dei due corteggiatori che la tronista Andrea Nicole Conte portò fino alla fine. Alla fine del suo percorso però la ragazza decise di scegliere, del tutto inaspettatamente, Ciprian Aftim, in un modo molto particolare, ossia dopo aver trascorso una notte insieme all’insaputa della redazione.

Nel corso dell’estate, Alessandro, si è concesso più volte interviste dichiarando interesse per un’altra donna abbastanza nota al pubblico di Canale 5: Jessica Selassié. L’ex corteggiatore infatti ha espressamente detto più volte di essere rimasto colpito dalla bellezza e dal carattere della principessa. Ecco una sua recente dichiarazione:

Oltre che per la sua bellezza, seguendola in tv mi ha colpito soprattutto per il suo carattere, schietto e forte. Mi piacerebbe conoscerla.

Adesso però per il giovane marchigiano si sono aperte le porte dello spettacolo in quanto ha raggiunto uno dei premi più ambiti in Italia. Alessandro Verdolini, 28 anni, occhi azzurri, fisico atletico, alto 1.87 cm è riuscito a salire sul podio più alto della celebre manifestazione ideata nel 1979: “Il + Bello D’Italia”.

La serata si è svolta proprio ieri, in piazza dei Partigiani ad Alassio e ha visto l’incoronazione del ventottenne. La giuria infatti non ha avuto dubbi: è lui nuovo “Re” d’Italia. L’ex volto di Uomini e Donne, del tutto incredulo è stato fotografato con scettro e corona. Gli stessi che negli anni precedenti erano stati indossati da grandi della tv e dello spettacolo ad oggi molto famosi come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Ettore Bassi, Raffaello Balzo.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini 2

TAGS