Uomini e Donne, Alessandro Verdolini parla di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim e rivela se salirebbe sul trono

L’ex corteggiatore parla anche del rapporto stretto con Samuele Carniani

Luana Dicembre 23, 2021

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori che la tronista Andrea Nicole Conte ha portato fino alla fine. Alla fine del suo percorso però Andrea Nicole ha inaspettatamente scelto Ciprian Aftim in un modo abbastanza particolare, ovvero si sono presentati in studio insieme dopo una notte passata insieme.

Intervistato da MondoTv 24 l’ex corteggiatore ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne e ha rivelato come mai ha deciso di partecipare al programma:

Non ho scritto direttamente quest’anno, avevo partecipato nel 2018. La chiamata di quest’anno è stata inaspettata, alla fine ero single. Sono entrato single e sono uscito single.

Poi Alessandro ha spiegato quali sono state le sue sensazioni una volta appreso che la scelta di Andrea Nicole era ricaduta su Ciprian:

Ho sempre visto una certa preferenza per Ciprian, l’ho sempre detto. Andando avanti il percorso è andato a rilento e poi è ripartito, ed è quello che mi ha spinto a provarci. Da parte mia c’era interesse. C’erano dei momenti in cui ero proprio sicuro che scegliesse lui, altri dicevo non lo so. Ho messo in gioco i miei sentimenti e li ho portati fino alla fine.

E ancora:

Ho riposto una fiducia nei suoi confronti perchè mi diceva che non c’era una preferenza. […] Quel giorno quando sono entrato in studio non c’era nessuno e avevo intuito. Il mio pensiero era questo però non pensavo di nascosto, pensavo che la redazione fosse stata avvisata. Non mi sento di dire se hanno fatto bene o hanno fatto male. Chiaro che io in quel momento ero inca***to.

Nel corso dell’intervista Alessandro ha parlato anche di Samuele Carniani e Luca Salatino, corteggiatori di Roberta Giusti, e del rapporto che ha instaurato con loro:

Con Samuele ho stretto un bel legame di amicizia che spero di portare avanti. Per quanto riguarda Luca, non ho stretto il rapporto che ho stretto con Samu ma ho stretto un bel rapporto. Mi ha fatto ridere un sacco, mi sento anche con lui. Ho conosciuto due belle persone, due bravi ragazzi.

Ma non solo. Perchè Verdolini ha detto la sua anche su alcuni protagonisti del Trono Over:

Nel caso di Ida Platano e Diego Tavani la colpa sta sempre a metà. Nel giorno della scelta Diego si è espresso male, ma se due persone si amano credo che queste sono cose che superi. Io avrei dato un’altra possibilità a Diego. Mi è piaciuta molto l’scita di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, sono molto felice per loro.

Infine, Verdolini, senza troppi giri di parole ha ammesso che accetterebbe il trono nel caso in cui gli venisse proposto: “Accetterei il trono se mi venisse offerto e magari potrebbe essere la volta buona“.

QUI l’intervista integrale ad Alessandro

COMMENTI