Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza svela come reagisce nel vedere altri uomini che si avvicinano alle sue ex

Il cavaliere ha poi confessato come si sente quando vede due donne litigare per lui

Rossella Febbraio 12, 2024

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza svela come reagisce nel vedere altri uomini che si avvicinano alle sue ex

Alessandro Vicinanza è sicuramente tra i protagonisti più discussi e seguiti all’interno di Uomini e Donne.

Nelle puntate andate in onda nelle ultime settimane abbiamo visto il cavaliere alle prese con più dame. Dopo aver chiuso la relazione con Ida Platano, infatti, il salernitano aveva ripreso la conoscenza con Roberta Di Padua (che aveva interrotto durante la scorsa stagione del dating show proprio per approfondire la storia con l’attuale tronista), ma dopo alcune uscite con lei ha voluto togliersi la curiosità che gli era nata nei confronti di un’altra dama del parterre, Cristina Tenuta, scatenando la reazione della Di Padua che aveva lasciato la trasmissione. La frequentazione tra il Vicinanza e Cristina si è presto conclusa, e il rientro di Roberta nel parterre lo ha fatto tornare sui suoi passi.

Grazie alle anticipazioni sappiamo che nelle prossime puntate che vedremo in onda su Canale 5, nonostante le reticenze della Di Padua che diceva di aver perso la fiducia in lui, i due lasceranno la trasmissione insieme.

Nel frattempo, intervistato dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere ha parlato del rapporto con le sue ex. A quelle con cui ha avuto una semplice frequentazione è abituato a lasciare la porta aperta, perché magari si può rendere conto che rivederle gli fa ancora effetto, mentre coloro con cui ha avuto una relazione vera e propria sono per lui un capitolo chiuso, perché bisogna saper mettere un punto e andare avanti.

Lo stesso discorso lo applica alla gelosia. Se avverte un fastidio quando un altro uomo si avvicina ad una ragazza con cui aveva chiuso una semplice conoscenza questo solitamente gli fa capire che vale la pena riprenderla. Nessuna gelosia, invece, nei confronti delle sue ex fidanzate: “E’ giusto che ci si rifaccia entrambi una vita“, ha affermato. Nel vedere Mario Cusitore o Sergio Berni in esterna con Ida, quindi, non prova nulla.

Impossibile, per lui, mantenere un rapporto di amicizia con le sue ex. Quando c’è stato un certo grado di intimità non si può rimanere amici, secondo Alessandro. E’ rimasto però in ottimi rapporti con molte delle sue ex compagne, verso le quali non nutre alcun livore. Discorso diverso quando le relazioni si sono concluse in modo meno pacifico. Lì l’unica soluzione è la distanza, e i battibecchi in studio con la Platano ne sono una conferma.

Quando gli han chiesto se ha mai attirato le attenzioni di una donna facendola ingelosire ha risposto: “Sì, è capitato. Ma non dirò quando!“. Quando una donne gli piace davvero si dice abituato a dare tutto sé stesso, ma vedere due donne litigare per lui non gli fa molto piacere, piuttosto lo fa sentire a disagio.

In vista di San Valentino, infine, il cavaliere ha confessato che tutti quelli che ha passato in compagnia di una donna sono stati molto romantici, tra cene e viaggi, ma non aspetta certo che arrivi il 14 febbraio per stupire chi ama. “Lo faccio tutto l’anno!“, ha ammesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

COMMENTI