Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sorprende Roberta Di Padua: “Mi vuoi sposare?”. La reazione inaspettata della dama

La coppia del Trono over si stava godendo una giornata al mare quando lui…

Carola 30/06/2025

article-post

Tra le coppie nate all’interno dello studio di Uomini e Donne c’è stata anche quella formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, protagonisti indiscussi del Trono over del dating show condotto da Maria De Filippi.

Dopo aver lasciato insieme lo studio del programma, i due hanno iniziato una relazione che ancora oggi prosegue a gonfie vele, al punto che la coppia starebbe anche pensando alle nozze.

Roberta e Alessandro infatti stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al mare e proprio mentre si trovavano in spiaggia hanno scherzato in merito alla possibilità di convolare presto a nozze.

Con la scusa di parlare degli allestimenti floreali che Vicinanza sta preparando per i numerosi matrimoni di questa stagione, l’ex cavaliere ha colto la palla al balzo per proporre – un po’ ironicamente – alla compagna di diventare sua moglie:

Eccoci qui, ragazzi è una settimana che non ci vediamo. L’ho trattenuta un pochino, ragazzi si sposano tutti per fortuna, è un’esperienza che va fatta. Mi vuoi sposare amore? Le cose spontanee sono le migliori, ti ho fatto una domanda, rispondi. Ragazzi non mi vuole sposare. Hai evaso la domanda, io ti ho fatto una proposta, siamo qui da soli al mare sul lettino… Ragazzi lei evade la domanda perché in effetti lei ha già dato e nel matrimonio non è che ci crede tanto.

Ma Roberta ha replicato:

Voglio la proposta fatta bene, tra i tanti allestimenti meravigliosi che hai fatto ce ne è uno che faresti al tuo matrimonio? Non ho evaso la domanda, tutto il tempo che ho aspettato merito di più. Lavoraci, puoi fare di meglio. Io ci credo eccome nel matrimonio!

Riprendendo poi le storie del fidanzato, la Di Padua ha pubblicato una storia Instagram in compagnia di Alessandro al tramonto, con la sibillina didascalia “Aspettando la proposta…”.

Potrebbe interessarti anche