‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino parla del rapporto con Veronica Burchielli e svela qual è il suo grande sogno che si sta per realizzare

Dalia 20 Marzo, 2020

Uno degli ultimi tronisti più amati di Uomini e Donne è Alessandro Zarino. Il ragazzo, napoletano doc, ha iniziato la sua esperienza televisiva la scorsa estate quando, a Temptation Island, aveva intrapreso una conoscenza con la fidanzata Jessica Battistello. Successivamente, dopo la fine della frequentazione tra i due, Zarino è salito sul trono del dating show di Maria De Filippi. Dopo un percorso tortuoso, fatto di no e di litigi, oggi è felicemente fidanzato con Veronica Burchielli, con la quale però ultimamente c’era aria di crisi.

In una recente intervista, Zarino ha spiegato come aveva vissuto inizialmente il rifiuto di Veronica:

Inizialmente non l’ho presa proprio bene. Mi sono fatto tante domande, analizzando il nostro percorso non mi sarei mai aspettato un no. Proprio perché cercavo di essere trasparente in tutto, e se a volte risultavo incoerente, era proprio perché esternavo ogni singola emozione, sensazione o pensiero. Mi aveva ferito, ma dentro di me ho sempre creduto in noi.

Infatti, una volta salita sul trono Veronica non ha mai smesso di pensare a lui e questo l’ha portata a dargli una seconda possibilità:

Lei ha avuto bisogno di tempo per capire. A Uomini e Donne il tempo per conoscersi è poco, si è esposti ad altre conoscenze e tutto è amplificato. Veronica è tornata da me, me lo aspettavo, non poteva non tornare… voglio dire, non potevo avere vissuto quelle emozioni solo io. […]

Zarino ha poi raccontato come stia proseguendo ora la loro favola d’amore, tra svariati alti e bassi:

In questo periodo, vivendo ancora in due città diverse a causa degli impegni di entrambi, purtroppo ci viviamo molto poco. Mi rendo conto che la distanza non aiuta. La sfiducia, la paura e l’insicurezza sono i principali nemici dei rapporti a distanza. Ma lavoriamo affinchè la nostra sia una relazione matura e consapevole. […] Abbiamo intenzione di intraprendere un percorso di vita insieme, ma non nell’immediato.

Dopo l’abbandono del trono, Alessandro è stato chiamato ad Amici per insegnare crossfit ai ragazzi, esperienza che ha molto apprezzato…

Quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di insegnare ad Amici per me è stato come sognare perché finalmente avrei potuto iniziare a insegnare una nuova disciplina sotto gli occhi di tante persone. I ragazzi di Amici li porto tutti nel cuore. Mi ricordano me alle prime armi.

Nel suo privato, oltre ad essere fidanzato con Veronica, Alessandro è un personal trainer che sta per realizzare il suo sogno:

Con mio fratello abbiamo messo giù un progetto, e tra poco riusciremo ad aprire un centro di Crossfit a Napoli, la mia città natale.

COMMENTI