‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino: “Le cose tra me e Veronica Burchielli purtroppo non vanno benissimo, ma…”

Melissa 24 Febbraio, 2020

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

A distanza di tre mesi dalla rocambolesca successione di eventi che ha portato Alessandro Zarino e Veronica Burchielli a ritrovarsi dopo il “no” della corteggiatrice rifilato al tronista, la coppia oggi sembra star vivendo un momento complicato.

Se poco dopo l’inizio della loro storia d’amore i due si erano detti ottimisti anche sullo gestire una storia a distanza, oggi le cose sembrano essere diverse. Dopo i rumours di qualche settimana fa che volevano la coppia in crisi – e la replica di Zarino al gossip – è stato di nuovo Alessandro ad aprirsi e a parlare a cuore aperto della sua relazione.

L’ex tronista infatti – rispondendo a qualche domanda dei suoi follower su Instagram – ha raccontato di star vivendo un momento particolarmente difficile con Veronica a causa della distanza, di diverse ambizioni e di alcune incomprensioni:

Non benissimo ma come in tutte le coppie ci sono sempre momento in cui tutto va bene e momenti in cui tutto va male… la lontananza non aiuta e molte volte crea incomprensioni stupide. La domanda che poi sorge spontanea è: “Perché non andate a convivere?!?“. Ecco, ci sono qui tanti fattori, pro e contro, che fanno parte della vita di due persone come tutte voi. Io credo molto nel dialogo e credo che con il dialogo è possibile andare più a fondo delle problematiche che siano di coppia o meno. Io so bene che tante persone che mi scrivono e mi seguono lo fanno solo perché sono appassionati della storia d’amore e non perché sono una persona che magari può lasciare o inviare un messaggio importante o costruttivo. Per fortuna esiste anche una fascia di persone che apprezza e valorizza tanto il mio percorso e per questo non smetterò mai di ringraziarvi e supportarvi come voi fate con me! Detto questo la lontananza e le diverse ambizioni nella vita molte volte non sono a nostro favore ma questo è normale. Siamo usciti insieme da un programma per conoscersi bene, per stare insieme e cercare di vivere, almeno da parte mia, emozioni mai provate prima, ma come questo anche avere momenti di difficoltà e momenti no. Tutto ciò poteva accadere anche conoscendoci al di fuori nella real life! Siamo umani, siamo fatti di carne e ossa e pensiamo allo stesso modo vostro. Soffriamo per amore e gioiamo quando c’è!

E voi che cosa ne pensate? Secondo voi Alessandro e Veronica riusciranno a superare questo periodo difficile?

AGGIORNAMENTO – A distanza di qualche ora anche Veronica ha voluto dire la sua sul periodo di crisi che sta vivendo con Alessandro:

Instagram - Burchielli

COMMENTI