‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino dopo Veronica Burchielli ritrova l’amore accanto a Francesca Brambilla? Le foto che hanno scatenato il gossip e la reazione dell’ex tronista

Titta 17 Luglio, 2020

Alessandro Zarino è stato tra i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island e della prima parte dell’ultima stagione di Uomini e Donne: dopo essere stato il motivo di crisi tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, l’ex tentatore è salito sul trono e dopo un breve e travagliato percorso ha scelto Veronica Burchielli che gli ha risposto di no, salvo poi, una volta diventata a sua volta tronista, ricercarlo e iniziare con lui una relazione.

La storia tra Alessandro e Veronica, però, non è durata che pochissimi mesi e a quanto pare oggi l’ex tronista è pronto a voltare pagina! Come potete vedere nella gallery di seguito, infatti, il giovane partenopeo paparazzato dal blog Giornalettismo insieme a Francesca Brambilla:

I due sono stati sorpresi mentre si godevano un romantico weekend a Monopoli, ma per ora nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia!

La Brambilla, che si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo di Bona Sorte di Avanti Un Altro, è già nota alla cronaca rosa per i suoi chiacchierati flirt o presunti tali: non solo Francesca è la ex di Max Colombo, attuale compagno di Karina Cascella (con la quale due anni fa c’è stato uno scambio di frecciatine social al veleno), ma celebri sono state anche le sue frequentazioni con il rapper Gue Pequeno, con Andrea Montovoli e Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali.

Contattato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Zarino ha smentito seccamente di essere fidanzato con Francesca, non precisando, tuttavia, se ci sia stato o ci sia in corso almeno una frequentazione tra loro:

Instagram Story Zarino

A commentare lo scoop riguardante l’ex tronista e la Bona Sorte è arrivata anche Deianira Marzano che ha svelato di essere a conoscenza della frequentazione tra i due già da diversi giorni ma di aver avuto, attraverso l’amico in comune Amedeo Venza, una smentita netta di Alessandro che avrebbe addirittura affermato di aver a malapena parlato con la ragazza, per poi, dopo pochi minuti, ricevere sul suo profilo Instagram il follow proprio della Brambilla:

Deianira ha insinuato, allora, che sia stata proprio volontà della coppia lanciare il gossip:

Come mai mi è arrivata la segnalazione ma io sono stata distolta poi dalle parole che lui che ha detto ad Amedeo e quindi non ho detto nulla, ma poi caso strano dopo due minuti questa Brambilla mi seguiva? Allora può essere pure che loro volevano farlo uscire allo scoperto attraverso me? Ma tutto a posto che fate tutte queste magagne voi Vip? (…) Bisogna vedere se è vera questa storia o è una cosa studiata a tavolino!

E dopo aver letto la smentita di Alessandro a Uominiedonneclassicoeover, la Marzano ha ipotizzato che si tratti di dinamiche create ai fini di una possibile partecipazione della ragazza alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

A questo punto noi dobbiamo dedurre che sia tutto inventato! Diverse fonti hanno detto che la Brambilla andrà al Gf Vip, per questo stanno facendo tutta questa tiritera, per creare poi la storiella lì!

E a voi piace questa nuova presunta coppia?

COMMENTI