‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli in crisi? La loro replica ai rumors

Martina 11 Febbraio, 2020

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Sicuramente quella di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non è stata una delle conoscenze più semplici e lineari avvenute negli studi di Uomini e Donne.

La giovane era, infatti, scesa per un appuntamento al buio e aveva trovato sul trono sia il bell’insegnante di Crossfit che Giulio Raselli, prediligendo – tra non pochi tentennamenti – il primo, che dopo pochissime esterne l’aveva improvvisamente scelta. Veronica, però, non se l’era sentita di iniziare questa conoscenza con lui, ed ha deciso in modo del tutto rocambolesco di accettare il trono. Un trono che è durato ben poco, perché si è accorta di pensare ancora ad Alessandro, il quale mettendola alle strette l’ha portata ad abbandonare il dating show per intraprendere finalmente una conoscenza vera e proprio all’esterno.

Dopo mille peripezie quindi, i due ex protagonisti del Trono Classico si stanno godendo al meglio questa serenità ritrovata lontano dalle telecamere, anche se nelle ultime settimane non sono mancate le voci di una presunta crisi.

I fan della coppia, preoccupati di non vederli più sempre insieme sui social come nel primo periodo, si sono così riversati sulle loro pagine Instagram chiedendo se ci fosse qualche problema, ma prima Veronica e poi Alessandro hanno smentito i rumors che li volevano già in crisi.

C’è da dire che tra i due è stata la Burchielli ad andarci più cauta con le parole, e ad ammettere che la distanza non sta aiutando questa relazione:

Mentre Zarino è apparso decisamente più sicuro, inserendo la sua Veronica tra le cose che lo rendono più felice in questo periodo della vita:

Voi cosa ne pensate delle loro parole? C’è davvero qualcosa che sta turbando questa conoscenza oppure no?

COMMENTI