Ultime News

Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa chiarezza sul rapporto con Aldo Palmeri poi svela se “tornerà tutto come prima”

L’ex corteggiatrice ha confessato anche se ha mai pensato di ritornare a Napoli (e perché non lo ha fatto)

Carola 14/07/2025

article-post

Negli scorsi mesi gli ex protagonisti di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano annunciato la loro separazione, ma alcuni movimenti delle ultime settimane avevano fatto pensare ai fan che la coppia avesse deciso di ripensarci.

I due infatti avevano condiviso sui social alcuni scatti della festa di compleanno del figlio maggiore, a cui avevano preso parte insieme, aggiungendo delle didascalie che lasciavano intendere una loro vicinanza (ve ne abbiamo parlato QUI).

Nelle scorse ore, però, Alessia ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan, facendo chiarezza sul suo rapporto con Aldo. A tal proposito dal tono delle risposte appare evidente che il difficile momento non sia ancora passato e che il suo motto in queste situazioni è “a piccoli passi”.

Alessia ha poi aggiunto di aver ricevuto un grande aiuto da parte della psicologa che è stata “un pilastro soprattutto negli ultimi mesi”. Grazie anche suo appoggio quindi la Cammarota ha spiegato di stare “semplicemente bene”.

Tornando al rapporto con il suo ex marito, Alessia ha spiegato che “niente torna come prima… mai!”, lasciando così intendere che difficilmente questa situazione avrà un lieto fine e che se passa del tempo con Aldo è soprattutto per il bene dei suoi figli:

Ci vogliamo bene, Ci supportiamo come genitori. E nella vita. Abbiamo fatto tanta strada insieme… non possiamo dimenticarlo.

Per questo non cancellerà il tatuaggio fatto d nonostante abbia pensato di ritornare a Napoli non lo farà:

Certo che sì… Ma non sarebbe giusto per i miei figli. Hanno bisogno di mamma quanto di papà… Cosi ho scelto di restare. Loro prima di qualsiasi cosa al mondo.

Potrebbe interessarti anche