‘Uomini e Donne’, Alessio Campoli è deluso: “Se penso che la frequentazione tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi sia avvenuta durante il trono? Sicuramente è una situazione un po’ ambigua, mi sono sentito preso in giro!” (Video)

Francesca 26 Luglio, 2019

Raffaella Mennoia e Alessio Campoli

La relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli è giunta al capolinea solo due settimane dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne. Se l’ex tronista ha trovato già un nuovo amore, ossia il calciatore Kevin Bonifazi (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), l’ex corteggiatore non nasconde l’amarezza per l’epilogo della sua avventura nel Trono Classico. Pochissimi minuti fa, proprio a proposito della loro rottura (in QUESTO post) vi abbiamo fatto ascoltare la versione della partenopea. Ora, invece, ecco arrivato il turno di Alessio, che si è raccontato alle telecamere di WittyTv:

Penso che dopo 4 mesi di un percorso del genere, dovresti avere voglia di viversi. Noi non siamo mai stati soli, tranne i primi giorni in cui qualche momento per stare da soli c’è stato. Avevo notato che c’era qualcosa che non andava. A 24 anni so quello che voglio, non voglio prendere in giro nessuno e non voglio essere preso in giro. Lei mi ha sempre detto: “Alessio, io so che tu sei intelligente e che hai capito che c’è qualcosa che non va“, però era come se non riuscisse a dirmi “basta!”. […] Io non ho voluto pensarla in maniera marcia sin da subito. Ad oggi rimetto in dubbio un po’ tutto. Sicuramente la situazione attuale (si riferisce alla storia con Kevin Bonifazi, ndr), è abbastanza ambigua. So che questo ragazzo è stato a Napoli, è stato già a contatto con la sua famiglia, sono stati a Ibiza altre due volte, svariate foto insieme, quando con me, invece, riservatezza. Diceva che era riservata, che prima di dover mettere in piazza o in pubblico… Perché mi ha scelto preferendomi a Luca Daffré? Penso che i consensi che lei ha preso con me, con lui non l’avrebbe presi. Non l’ho vissuta per niente bene. Io le ho detto di sì perché io volevo vivermela al di fuori…

Cliccando sull’immagine a seguire trovate il video con le sue parole:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate della sua versione dei fatti?

COMMENTI