Uomini e Donne, Alessio Ceniccola rivela se si era davvero innamorato di Samantha Curcio e se è vero che si sono rivisti

L’ex corteggiatore confessa anche come reagirebbe se Samantha dovesse fidanzarsi con un altro

Ludovica Settembre 22, 2021

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola rivela se si era davvero innamorato di Samantha Curcio e se è vero che si sono rivisti

Alessio Ceniccola ha rivelato sui social di essere stato davvero innamorato di Samantha Curcio. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione televisiva. Lei, tronista, aveva scelto il romano e, una volta spente le telecamere, avevano iniziato una conoscenza lontano del programma che, però, non è durata a lungo.

Nel corso dell’estate Samantha e Alessio si sono punzecchiati a mezzo social e, nonostante non si siano lasciati nel migliore dei modi, Alessio ha voluto specificare di essersi innamorato della Curcio durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Ad alcune domande dei suoi follower, Ceniccola ha infatti risposto con ‘vero’ o ‘falso’.

Il calciatore ha ammesso, inoltre, di non essere fidanzato, ma di essere pronto ad una nuova relazione, di non pensare più a Samantha e di non essere preoccupato di ferirla con quello che scrive sui suoi social.

Alessio ha poi risposto ad una voce che è circolata negli ultimi tempi. A Deianira Marzano sono state infatti segnalate delle storie sue e della Curcio che sembravano essere nello stesso posto e alla stessa ora. In molti hanno dunque pensato che i due si fossero rivisti, ipotesi oggi smentita dal ragazzo.

Alessio ha infine ammesso che se Samantha dovesse trovare un nuovo compagno, lui non ci rimarrebbe male ed anzi, sarebbe contento per lei.

COMMENTI