Uomini e Donne, Alice Bologna fa i nomi dei celebri volti che hanno fatto la storia del programma che sente più simili a lei

La corteggiatrice di Luca Daffrè si è raccontata a Uomini e Donne Magazine

Giusy Aprile 28, 2023

Uomini e Donne, Alice Bologna fa i nomi dei celebri volti che hanno fatto la storia del programma che sente più simili a lei

Mancano ormai poche settimane alla fine di Uomini e Donne, poche settimane alla scelta dei due tronisti rimasti nello studio del dating show di Maria De Filippi. Chi sceglieranno Luca Daffrè e Nicole Santinelli? Se quest’ultima si sta dedicando ad Andrea Foriglio e a Carlo Alberto Mancini, non senza polemiche, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è apparso sempre più vicino ad Alice Bologna.

La biondina romana ha affascinato il tronista per la sua semplicità e la sua spontaneità e sono in tanti a credere che possa essere proprio lei la scelta.

In attesa delle prossime puntate per scoprire ulteriori sviluppi fra i due, Alice Bologna si è raccontata a Uomini e Donne Magazine.

Nel corso dell’intervista la corteggiatrice ha confessato di sentirsi molto simile ad altre corteggiatrici e ad alcune troniste delle edizioni passate. Per la romanità e l’attitudine alle sfide crede di assomigliare a Giulia De Lellis. Le piace molto anche Cecilia Zagarrigo per la sua simpatia e spontaneità. Si rivede in Sonia Lorenzini per l’impulsività e ha amato tantissimo anche il trono di Lavinia Mauro.

Sulle pagine della rivista ufficiale del programma ha poi raccontato che vorrebbe trascorrere un weekend con Luca a Roma, la sua città, oppure in Sardegna, nell’arcipelago de La Maddalena dove ha casa. Lì ha vissuto i momenti più belli e spensierati della sua vita.

Alice Bologna ha poi svelato di non aver apprezzato Luca Daffrè nelle vesti di corteggiatore quattro anni fa. Oggi invece le sembra un ragazzo molto dinamico, innamorato della vita e con tante passioni.

COMMENTI