Uomini e Donne, Silvia Raffaele è appena diventata mamma!

Silvia Raffaele ha partorito il suo primo figlio!

Ludovica Maggio 14, 2021

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Un’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta. Stiamo parlando di un’ex protagonista del dating show che, dopo la sua esperienza televisiva, non si è più fatta vedere sul piccolo schermo.

Lei è Silvia Raffaele. Poco fa è venuto al mondo il piccolo Lorenzo, frutto dell’amore tra Silvia e l’attuale compagno Andrea La Mantia. A dare la lieta notizia è stato il papà che attraverso una Instagram Stories ha annunciato la nascita del suo primogenito:

Uomini e donne corteggiatrice

Abbiamo conosciuto l’ex corteggiatrice durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza era alla corte di Fabio Colloricchio il quale a lei preferì Nicole Mazzoccato. Successivamente fu lei a salire sul trono, ma anche in quell’occasione non riuscì a trovare l’amore della sua vita. A contendersi il suo interesse, ai tempi, c’erano Fabio Ferrara e Rafael Valle. Dopo alcuni mesi di conoscenza con entrambi, Silvia decise di abbandonare il trono da sola e tra le lacrime perché non si sentiva pronta a fare una scelta in quel momento della vita.

Da anni ormai la Raffaele fa coppia fissa con La Mantia che di professione fa il calciatore. I due mesi fa avevano annunciato la gravidanza con delle dolcissime foto pubblicate sui loro profili Instagram.

Oggi Andrea e Silvia possono finalmente abbracciare il loro piccolino. Da tutto lo staff di IsaeChia tanti auguri ai neogenitori e un grandissimo benvenuto a Lorenzo.

COMMENTI