‘Uomini e Donne’, Silvia Raffaele annuncia di essere in dolce attesa: le foto col pancione!

Franci Dicembre 24, 2020

Silvia Raffaele

Silvia Raffaele è in dolce attesa!

Ad annunciare la gravidanza pochi istanti fa, proprio in occasione della vigilia del Natale, è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, con dei tenerissimi scatti che la immortalano insieme al suo compagno, il calciatore Andrea La Mantia, mentre sfoggia un dolcissimo pancione materno:

Nonostante nell’ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata, oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta  questa notizia. Molto presto io e Andrea saremo in tre“, ha scritto Silvia. Prima corteggiatrice di Fabio Colloricchio nel Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, poi tronista, la verace calabrese non era riuscita a trovare l’amore negli studi di Canale 5, ma una volta tornata alla vita reale ha incontrato questo giovane calciatore che le ha letteralmente rapito il cuore. Da allora Silvia e Andrea non si sono più separati e ora sono pronti ad accogliere il frutto del loro forte sentimento.

Attualmente alla 19esima settimana di gestazione, la Raffaele aspetta un maschietto e ha già deciso che il suo nome sarà Lorenzo, come ha annunciato sui social.

A questa nuova e splendida famiglia che si sta creando vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI