Uomini e Donne, amicizia al capolinea tra Matteo Ranieri e Luca Salatino? “Hanno litigato perché…”, il rumor

Tra i due ex tronisti era nato un legame fortissimo nel programma, ma in molti sui social hanno notato qualcosa di strano ultimamente

Franci Settembre 18, 2022

Nel corposo cast del Grande Fratello Vip 7, com’è ormai noto, ci sarà anche l’ex tronista Luca Salatino. All’interno degli studi di Uomini e Donne, quest’ultimo, non solo ha trovato l’amore accanto a Soraia Ceruti, ma sembrava avesse stretto un forte legame anche col compagno di trono Matteo Ranieri.

In tanti, però, nelle ultime ore hanno notato una certa distanza tra i due ragazzi. Impossibile non chiedersi quale sia il motivo e numerose sono le segnalazioni che si stanno susseguendo, come ha evidenziato anche l’influencer Deianira Marzano.

Instagram - Deianira

La Marzano ha subito pensato che questa “lontananza” anche social potesse essere dettata da un pizzico di invidia da parte di Matteo, visto che Luca si accinge a entrare nella Casa più spiata d’Italia. A quanto pare, però, stando ai rumor, il Gf Vip 7 c’entrerebbe, ma in maniera differente con l’allontanamento tra i due ex tronisti. Secondo Amedeo Venza, infatti, Salatino non avrebbe confidato all’amico che era stato contattato per il reality e Ranieri se la sarebbe legata al dito.

Instagram - Venza
Sarà davvero così? Quel che è certo è che un qualche tipo di frattura nel rapporto tra i due c’è stato, visto che si erano mostrati legatissimi in passato. Addirittura molti fan di Soraia e Luca subito dopo la scelta avevano lamentato il fatto che il ragazzo trascorresse più tempo con Matteo che con la fidanzata. Da quell’eccesso si è arrivati a questa totale indifferenza, quantomeno pubblica. Interverranno i due (ex?) amici a spiegare cosa sta succedendo tra di loro?

COMMENTI