‘Uomini e Donne’, amicizia incrinata tra Claudia Dionigi e Irene Capuano? La risposta della fidanzata di Lorenzo Riccardi

Luana 25 Maggio, 2020

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

 Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne più amate e seguite e a un anno dalla scelta sono più affiatati e innamorati che mai. E’ stata l’ex corteggiatrice, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Mio a parlare della loro relazione e si è soffermata soprattutto sulla possibilità di convolare a nozze con il suo Cobra, mentre per quanto riguarda un’ipotetica gravidanza ha ribadito quanto dichiarato anche in precedenza:

Quando ci sposiamo? Quando il signor Cobra me lo chiederà vediamo se accetterò. Un figlio? Ovviamente ne parliamo. Però stiamo aspettando il momento giusto, non sappiamo se andremo a vivere a Milano. Una famiglia è comunque nei nostri progetti.

E ha continuato:

Io e Lorenzo conviviamo già da un anno e abbiamo raggiunto una bella stabilità, siamo innamorati e felici. Questa è la mia prima convivenza: non ho mai fatto questo passo prima perché avevo il sentore di non aver trovato la persona adatta. Con Lorenzo ho capito che lui era quello giusto, quindi ci ho provato. Ed è andata bene.

Durante l’intervista, Claudia ha parlato anche di un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, ovvero Irene Capuano, la scelta di Luigi Mastroianni la cui storia però è giunta al capolinea ormai da tempo, anche se la Dionigi ha ammesso che le piacerebbe un possibile ritorno di fiamma tra i due. Nel commentare la fine della storia tra Irene e Luigi, l’ex corteggiatrice ha svelato un particolare inedito, ossia il fatto che rispetto alla forte amicizia che le legava quando sedevano l’una vicino all’altra nel dating show di Canale 5 a quanto pare nel tempo il rapporto è andato a scemare visto che ha confermato che non si sentono più come prima:

 Penso che se c’è amore e uno vuole qualcosa se la va a prendere, a meno che non ci siano dei problemi. Ma io questo non lo so: ci sentiamo meno rispetto a prima.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI