Uomini e Donne, dopo aver parlato dell’ ‘amicizia speciale’ con Tommaso Zorzi l’ex tronista Mariano Catanzaro sarebbe vicino a un altro uomo famoso: ecco chi

L’ex tronista ed ex pupo a La Pupa e il Secchione ancora al centro del gossip

Ludovica Giugno 25, 2021

mariano e tommaso

Poche settimane fa Mariano Catanzaro aveva fatto molto discutere per alcune dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con Tommaso Zorzi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, aveva parlato di un’amicizia speciale lasciando intendere che, nel futuro, tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa di più profondo.

Nelle ultime ore Mariano, lasciatosi ormai alle spalle Tommaso, è tornato a far parlare di sé. Questa volta l’ex pupo ha voluto fare chiarezza sui suoi attuali rapporti con un altro uomo di spettacolo, Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci

Intervistato da Nuovo, Catanzaro ha detto che i due si sarebbero conosciuti grazie a degli amici in comune:

Io e Giovanni ci siamo incontrati una sera a cena grazie ad amici in comune. Lui è spesso a Napoli per motivi di lavoro. E così, ogni volta che viene nella mia città, ci rivediamo. Definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale.

Catanzaro non ha voluto dare una definizione precisa del loro legame:

Non so rispondere sul futuro del nostro rapporto. Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico solo per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore. Un qualcosa che fa stare bene due persone e può assumere molteplici forme.

Nelle prossime settimane i due saranno particolarmente vicini perché Mariano aiuterà Giovanni a dimagrire:

Gli farò da personal trainer e lo aiuterò a rimettersi in forma. Sono intenzionato a metterlo sotto torchio.

COMMENTI