‘Uomini e Donne’, amore al capolinea per Sonny Di Meo e Sara Shaimi: “A volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo”

Linda 17 Gennaio, 2021

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Sono usciti legati dal dating show di Canale 5, Sonny Di Meo e Sara Shaimi, che ad oggi, dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi a Uomini e Donne e di serenità al di fuori, hanno deciso di proseguire le loro vite attraverso due strade separate.

Ad ufficializzare la rottura, è stato Sonny, che tramite un post Instagram ha ritenuto opportuno informare tutti i loro fan e follower della scelta sofferta presa da entrambi:

Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Visto il contesto nella quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri, io e Sara non stiamo più assieme. Vi prego di essere carini. Al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero. E a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo. Se credi nell’amore, dimostralo con sensibilità

Anche Amedeo Venza, in un’Instagram Story, ha ripostato l’annuncio di Di Meo per confermare la loro decisione, presa da entrambi, a seguito di un periodo fatto di frequenti incomprensioni:

E a voi dispiace per questa coppia?

COMMENTI