Uomini e Donne, è scoppiato l’amore tra Nicole Vinti ed il cavaliere Carlo

La dama e il cavaliere, reduci dalle discussioni con Armando Incarnato al centro dello studio, hanno lasciato la trasmissione e stanno continuando a frequentarsi al di fuori delle telecamere

Dalia Marzo 4, 2021

Uomini e Donne - Nicole Vinti

Nicole Vinti si era sicuramente fatta notare nel parterre femminile di Uomini e Donne. L’imprenditrice era approdata mesi fa all’interno del dating show di Maria De Filippi ma solo ultimamente aveva fatto parlare di sè.

 

In particolare, la sua conoscenza con Armando Incarnato e con Carlo l’hanno resa protagonista di un triangolo amoroso infuocato. Il cavaliere partenopeo aveva però deciso di troncare la frequentazione con la donna che a suo dire era ambigua e così tra loro si era innescato dell’astio.

Inoltre, l’ex cavaliere Alfonso Barone aveva rilasciato per noi alcune dichiarazioni nelle quali aveva accusato Nicole di frequentarsi con lui a dicembre, proprio mentre partecipava già al programma. Quest’accusa choc aveva quindi ulteriormente compromesso l’immagine di Nicole nel programma.

Oggi, sappiamo che Nicole ha abbandonato Uomini e Donne e in una diretta Instagram con Fralof, la donna ha confessato di essere interessata ad un uomo. Si tratta proprio di Carlo, il cavaliere conosciuto nel programma e proprio come la donna, anche lui ha abbandonato il dating show.

 

I due si sono mostrati insieme nella diretta, complici e felici di viversi la loro frequentazione al di fuori delle telecamere.

COMMENTI