Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione svelano il nome scelto per la prima figlia!

Manca ormai davvero poco alla nascita della prima figlia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la coppia che si è conosciuta e innamorata durante l’edizione 2018/2019 di Uomini e Donne.



In attesa del lieto evento, poche ore fa il futuro papà e la sua compagna hanno svelato il nome della piccola attraverso un post condiviso sui propri profili Instagram.

Andrea e Arianna hanno mostrato ai loro follower i cambi che porteranno in clinica e in uno di questi c’era scritto il nome della bimba: Allegra!



Nella didascalia, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi hanno scritto una dolcissima dedica per la loro primogenita:

Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita. Buon Natale amore mio.



 

Andrea e Arianna hanno svelato ai fan di essere “incinti” il 1 agosto, pochi mesi dopo il loro quarto anniversario.

A settembre poi hanno scoperto il sess0: una femminuccia con grande gioia di Cerioli che scalpitava dalla voglia di avere una principessina!

Arianna e Andrea sono considerati una delle coppie più amate e affiatate del fortunato programma di Canale 5.

I due sono molto seguiti sui social per la loro simpatia e semplicità. Nonostante l’esposizione mediatica o comunque pubblica, sono sempre riusciti a mantenere un certo low profile, evitando chiacchiericci e polemiche sterili. Tant’è che l’ex corteggiatrice è stata anche criticata per non interagire molto con i suoi follower in merito alla sua gravidanza.

La prima esperienza televisiva dell’ex tronista risale al 2014, quando è entrato a far parte del cast della tredicesima edizione del Grande Fratello. Sette anni dopo ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove si è classificato terzo.

Nelle scorse settimane Cerioli ha dovuto affrontare diversi problemi di salute che l’hanno portato più volte al ricovero.

Adesso per Andrea e Arianna però è tempo di pensare solo all’arrivo della loro  bimba!