Uomini e Donne, Andrea Cerioli di nuovo in Pronto Soccorso: “Non ne posso davvero più”

L’ex tronista negli ultimi giorni è finito più volte in ospedale, ecco perché

Renata Novembre 14, 2023

Uomini e Donne, Andrea Cerioli di nuovo in Pronto Soccorso: “Non ne posso davvero più”

Andrea Cerioli è finito nuovamente in Pronto Soccorso ed ha condiviso sui social la sua frustrazione.

Il 30 ottobre l’ex tronista di Uomini e Donne aveva pubblicato sui Instagram uno scatto che lo ritraeva in una corsia d’ospedale, sul lettino del Pronto Soccorso, con una flebo al braccio. “Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli…Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva“, aveva detto il futuro papà, in dolce attesa della sua primogenita, frutto della storia d’amore con Arianna Cirrincione.

Lo scorso sabato, il 34enne ha comunicato via social di essere tornato al Pronto Soccorso, spiegando che le coliche sono ancora forti. Andrea ha anche precisato che, una volta terminate le cure, dovrà sottoporsi ad un intervento:

Comunque stamattina alle 5 ero qui di nuovo…Ricapitolando. Ho coliche biliari forti. Sto facendo cura per sfiammare e pulire la coleciste che mi sta facendo diventare matto. Dopo che sarà sfiammata e pulita tornerò dal chirurgo per operarmi e toglierla. Per ora, Pronto Soccorso. Quando la colica è forte…Spero la finisca di fare così perché non ne posso davvero più. Però gli esami del sangue sono andati bene e tutto il resto è ok. Quindi le cure stanno facendo bene il loro lavoro. Bene così.

Instagram - Cerioli

Successivamente, precisamente nella giornata di ieri, Andrea è tornato sui social spiegando che, ancora una volta, si è dovuto recare in ospedale:

Comunque anche stanotte ero qui…Tac andata bene, esami vanno bene, colecisti gonfia infiammata, da curare….Fortissima gastrite. Ora lavoriamo su questa. Torno più ca*zuto di prima!

COMMENTI