Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione protagonisti di un programma cult di Mtv? L’indiscrezione

Stando ad alcune indiscrezioni Andrea Cerioli sarebbe tra i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche se il suo nome non è stato ancora ufficializzato. Molto presto, dunque, vedremo nuovamente l’ex tronista su Canale 5, e non solo.



A quanto pare infatti Andrea e la sua fidanzata Arianna Cirrincione sarebbero tra i protagonisti di un altro attesissimo programma prossimamente in onda su MTV. Si tratta della versione italiana di MTV Cribs, format conosciuto in tutto il mondo che in America ha visto la partecipazione di star del calibro di 50 Cent e Kim Kardashian. Alcune celebrità si prestano ad aprire le porte della loro casa alle telecamere consentendo al pubblico di darci un’occhiata.

Grazie al portale DavideMaggio.it sappiamo che la trasmissione partirà il 17 marzo e si strutturerà in tre appuntamenti settimanali da due episodi ciascuno. I primi a spalancare le porte della propria abitazione saranno il rapper Sfera Ebbasta e il produttore discografico Charlie Charles per il primo episodio, e Luca Vezil – fidanzato di Valentina Ferragni – per il secondo.



Sarà poi la volta del calciatore Luis Alberto e del gruppo di TikToker DefHouse. Infine, durante la terza puntata, vedremo Andrea Cerioli con la sua Arianna Cirrincione ed Elettra Lamborghini.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la casa di Andrea e Arianna?