Uomini e Donne, Andrea Dal Corso replica duramente ai rumor sulla presunta rottura con Teresa Langella: ecco come stanno davvero le cose tra loro (Video)

Linda Dicembre 20, 2020

Teresa Langella - Andrea Dal Corso

In pochi avrebbero scommesso sulla storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nel 2019, quando dopo un clamoroso rifiuto, Andrea ha cambiato idea scegliendo di viversi al di fuori del programma di Uomini e Donne la bella tronista partenopea.

I due, anche se per la maggior parte del tempo fisicamente distanti a causa di questioni lavorative, avevano scelto di intraprendere una convivenza, iniziando così a creare quell’aria di casa e di famiglia tanto sperata e sempre super condivisa con i follower e i loro fan.

Fino a quando però, vari rumor non sono iniziati a circolare in merito ad un possibile allontanamento tra i due. Amedeo Venza aveva infatti lanciato un gossip che li vedeva in una fase di crisi. Una successiva intervista aveva confermato ulteriormente la loro distanza per questioni logistiche durante le festività natalizie: sapevamo già da tempo infatti che ognuno avrebbe trascorso il Natale a casa propria.

Un’ulteriore bomba è stata poi sganciata dall‘influencer Deianira Marzano, che accusava il bell’Andrea di intrattenersi in conversazioni piuttosto equivoche con una persona facente parte del mondo dello spettacolo.

Se dopo queste segnalazioni, nessuno dei due aveva deciso di confermare o smentire, il modello ed ex corteggiatore ha voluto mettere le cose in chiaro tramite alcune Instagram Stories.

Inizialmente, Dal Corso ha voluto discolparsi da tutte le accuse di mancanze di rispetto nei confronti della Langella, postando sul suo profilo i numerosi messaggi che inondano il suo Instagram in cui viene accusato di essere un “traditore”. Subito dopo ha dato sfogo a delle agitate spiegazioni in merito a questa fase della loro relazione:

Altro che libri sull’empatia ci vorrebbero qui, ragazzi. Comunque ebbene si, io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati ma non l’uno dell’altra, ma di queste dinamiche perché le coppia litigano. Alzi la mano chi in coppia non litiga mai, chiaramente anche noi abbiamo le nostre dinamiche. Non aiuta il fatto di essere distanti perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente. Ma non è questo il fatto. Quello che io dico è: possono comunque nascere dei gossip ma se voi ci seguite è perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry. Potete voler bene anche alla coppia, ma questo viene dopo perché altrimenti si creano delle dinamiche macabre a volte, dove se uno non mette il commento all’altro se non fanno storie insieme…se volete una storia della Disney, guardatevi un film della Disney, siamo sotto Natale. Fate altro, però questa non è più una relazione in tv è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi. Non dovete crocifiggerci perché uno non mette un commento e dire: “Lui è uno str*nzo, predica bene e razzola male, l’ha tradita”. Keep it calm, relax, it’s Christmas time.

Andrea sembrerebbe dunque aver confermato quell’aria di crisi che da tempo si vociferava. A detta sua però, potrebbe semplicemente essere un momento di transito in cui la distanza non gioca affatto a loro favore.

Dopo le dure parole del modello, la Langella ha voluto dedicare un post molto tenero in difesa della loro storia d’amore:

Oltre: la cattiveria della gente, i pregiudizi, il mormorio di chi nutre dubbi! La distanza, le incomprensioni, le difficoltà! Oltre l’ipocrisia di chi ci guarda con sospetto! Sono sempre stata una ragazza onesta e vivo nella verità senza nessun motivo ho bisogno di BARARE. Non ho altra pretesa se non respirare un Amore puro e  sincero! Si!! Lo difendo il nostro Amore, perché abbiamo lottato tanto per stare insieme. Perché non meritiamo inutili false voci al solo scopo di buttare merda sulla nostra storia. Semplicemente Noi: Oltre e più forti di sempre!

Instagram - Teresa Langella

E voi che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI