‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso sorprende: “Non mi hanno dato la possibilità di interfacciarmi con Teresa Langella, se vorrà le dirò che…”

Martina 18 Febbraio, 2019

Trono classico - Andrea Dal Corso

Ha fatto particolarmente discutere la prima puntata serale di Uomini e Donne dedicata alle scelte, che ha avuto come protagonista Teresa Langella!

L’ex tronista napoletana – divisa tra il 23enne maestro di sci Antonio Moriconi e l’ex tentatore di Martina Sebastiani a Temptation Island 5 Andrea Dal Corso – ha scelto di ascoltare il suo cuore e propendere per il secondo, il quale però ha deciso di rifilare un sonoro no. Teresa ha aspettato Andrea fino all’ultimo, ma alla fine si è dovuta arrendere davanti alle parole di suo padre che le ha comunicato che il corteggiatore aveva scelto di non iniziare con lei una conoscenza al di fuori del programma di Canale 5.

Delusa e amareggiata soprattutto perché il 31enne veneto non aveva avuto il coraggio di guardarla negli occhi per darle le sue spiegazioni, Teresa è così tornata alla sua vita circondata dall’affetto dei suoi genitori, mentre sul fronte di Andrea tutto continuava a tacere.

Questo però fino a qualche istante fa, quando l’ex corteggiatore – bersagliato dalla critiche anche da parte di alcuni ex volti del dating show (QUI il post a riguardo) – ci ha tenuto a dire la sua tramite delle Instagram Stories: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando. Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità!”.

A quanto pare quindi non è stato consentito dalla produzione del programma far incontrare Andrea a Teresa dopo il mancato happy ending, anche se la volontà del ragazzo adesso sembra proprio essere quella di chiarire le cose direttamente con lei. Riuscirà nel suo intento? Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI