Uomini e Donne, Andrea Dal Corso prende un’importante decisione sulla sua storia con Teresa Langella

L’ex corteggiatore sta per compiere un passo importante

Ludovica Marzo 9, 2021

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso prende un’importante decisione sulla sua storia con Teresa Langella

La distanza tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella è stata motivo di sofferenza per entrambi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, avevano iniziato una convivenza a Milano, ben presto interrotta perché l’ex tronista ha dovuto trasferirsi a Roma per motivi professionali, avendo iniziato a lavorare in radio.

Da allora i due hanno cercato di vivere la loro relazione a distanza e il non vederli più insieme sui social aveva portato il web ad ipotizzare che la loro storia stesse vivendo un momento di crisi. Era stato poi il veronese a smentire queste voci, mentre al magazine di Uomini e Donne i due avevano anticipato di volersi avvicinare per poter vivere pienamente il loro amore.

Quel momento, a quanto pare, sembra proprio essere arrivato. Nelle scorse ore è stato l’ex tentatore ad avere annunciato ai suoi follower che presto raggiungerà la sua Teresa nella Capitale:

La musica abbatte ogni distanza, un po’ come l’amore… e proprio su questo ponte ti dico che abbatterò una volta per tutte la nostra distanza! Presto insieme nella magica Roma. 

Che ne pensate di questa novità?

COMMENTI