Uomini e Donne, Andrea Dal Corso prende un’importante decisione sulla sua storia con Teresa Langella

L’ex corteggiatore sta per compiere un passo importante

Ludovica Marzo 9, 2021

Uomini e Donne Andrea Dal Corso teresa langella

La distanza tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella è stata motivo di sofferenza per entrambi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, avevano iniziato una convivenza a Milano, ben presto interrotta perché l’ex tronista ha dovuto trasferirsi a Roma per motivi professionali, avendo iniziato a lavorare in radio.

Da allora i due hanno cercato di vivere la loro relazione a distanza e il non vederli più insieme sui social aveva portato il web ad ipotizzare che la loro storia stesse vivendo un momento di crisi. Era stato poi il veronese a smentire queste voci, mentre al magazine di Uomini e Donne i due avevano anticipato di volersi avvicinare per poter vivere pienamente il loro amore.

Quel momento, a quanto pare, sembra proprio essere arrivato. Nelle scorse ore è stato l’ex tentatore ad avere annunciato ai suoi follower che presto raggiungerà la sua Teresa nella Capitale:

La musica abbatte ogni distanza, un po’ come l’amore… e proprio su questo ponte ti dico che abbatterò una volta per tutte la nostra distanza! Presto insieme nella magica Roma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

Che ne pensate di questa novità?

COMMENTI