‘Uomini e Donne’, Andrea Damante rivela: “Sono ancora innamorato di Giulia De Lellis”

Martina Maggio 30, 2018

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante rivela: “Sono ancora innamorato di Giulia De Lellis”

Dopo un mese di silenzio Andrea Damante ha scelto le pagine del settimanale Chi per parlare per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis e di quello che adesso prova per lei. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice avrebbero festeggiato due anni il 20 maggio, ma qualcosa tra loro si è inevitabilmente rotto qualche settimana fa, quando l’ex corteggiatrice romana ha annunciato a tutti i suoi seguaci che la relazione con il deejay veronese era giunta al capolinea.

Al magazine di Alfonso Signorini, Andrea ha rivelato quale è il suo attuale stato d’animo, e cosa prova adesso nei confronti della sua ex fidanzata:

Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di ‘leggere’ la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia.

In molti si sono chiesti quali siamo i reali motivi che hanno portato i Damellis alla rottura, e Damante a tal proposito ha precisato:

Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare.. Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Grande Fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi.

Più di una volta però si è parlato di numerosi tradimenti da parte dell’ex tronista, che al settimanale Chi non li ha né confermati né smentiti:

Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra.

E se la De Lellis in più di un’occasione ha escluso categoricamente un’eventuale ritorno di fiamma con l’ex tronista, Andrea è convinto che ancora non sia stata scritta la parola fine alla loro relazione:

Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei. Poi vedremo. […] Io ho sempre pensato di metter su famiglia con Giulia. Poi la bomba è esplosa e ci siamo persi. Giulia adora i bambini, il rapporto che ha con i suoi nipoti è amore pure. Sarà una mamma perfetta con o senza di me. Con calma e sincerità, ora devo rimettere in ordine la mia vita. Dagli sbagli non sempre restano le macerie, può nascere anche il bene. […] Non sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex protagonista del Trono Classico?

COMMENTI