‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre non ci sta e replica alle sconvolgenti rivelazioni di Valentina Dallari su di lui: le sue parole

Dalia Settembre 28, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre non ci sta e replica alle sconvolgenti rivelazioni di Valentina Dallari su di lui: le sue parole

Con l’uscita del libro di Valentina Dallari, l’ex tronista recentemente in cura per l’anoressia, si sono scatenate varie polemiche circa alcune sue dichiarazioni sconvolgenti.

La ragazza approdò agli studi Elios come una semplice ventunenne dal carattere forte: ai tempi, il suo trono appassionò milioni di spettatori, soprattutto quando preferì Andrea Melchiorre alla sua non scelta, Gianluca Tornese.

Tra i due ragazzi la storia d’amore, però, terminò dopo pochi mesi, non senza accuse e frecciatine di cui vi avevamo parlato QUI e QUI

Suo fidanzato per circa tre mesi, Andrea è stato messo sotto accusa a causa di alcune frasi dell’autobiografia di Valentina in cui la ragazza lo descrive in maniera negativa.

Proprio ieri, infatti, ne avevamo parlato QUI.

In particolare, la giovane racconta come ai tempi delle esterne di Uomini e Donne, durante una di queste, un ragazzo di cui non menziona mai direttamente il nome, abbia chiesto e ottenuto dalla redazione di poter parlare con lei a telecamere spente, ma a patto che gli autori potessero ascoltare cosa si dicessero.

Da vari dettagli si evince, però, che si tratti proprio della sua ex scelta.

Durante quell’esterna mai andata in onda, Melchiorre avrebbe messo nelle sue scarpe della ganja e le avrebbe confessato di aver dovuto pagare i propri errori nei confronti della legge proprio a causa della droga.

Queste pesanti dichiarazioni hanno avuto una risposta da parte di Andrea che, attraverso un post su Instagram, ha voluto chiarire in maniera piuttosto filosofica la sua posizione in merito a come venga descritto nel libro.

Instagram - Andrea

Sembra dunque che il ragazzo voglia affrontare la questione nelle opportune sedi legali in quanto crede che le sue dichiarazioni possano ledere la sua immagine.

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI