Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte parla della reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari alla sua ‘scelta’ e svela cosa ha deluso Maria De Filippi

L’ex tronista confessa perché ha scelto Ciprian Aftim e come vanno le cose tra loro

Linda Gennaio 5, 2022

Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a parlare a distanza di un mese dalla sua scelta, dello scandalo creatosi all’interno degli studi di Maria de Filippi.

La Conte infatti, aveva “infranto le regole” a detta degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Questi ultimi si erano scagliati ferocemente contro lei e la sua scelta, Ciprian Aftim. Il motivo? la neo coppia aveva trascorso la notte precedente insieme, ignorando totalmente la redazione del dating show e rivelando solo il giorno dopo la loro decisione di uscire dal programma mano nella mano.

Andrea Nicole, si è concessa a distanza di qualche settimana, un’intervista per Nuovo Tv, a cui ha spiegato:

Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami. So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano.

La Conte sta vivendo una storia d’amore che a detta loro, va a gonfie vele. Per questo, ha confermato ancora una volta la sua scelta, spiegando che ruolo avesse Alessandro Verdolini nel suo cuore, in tutto ciò:

In realtà ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato. Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere. Vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma.

La trasmissione di Uomini e Donne, le ha regalato anche un’amicizia preziosa, quella di Roberta Giusti, sua compagna di trono con il quale ha trascorso il Capodanno:

La mia compagna di viaggio. È bastato un sorriso la prima volta che ci siamo incontrate per capire che da quel momento non saremmo state sole ad affrontare il percorso che ci si presentava davanti, e così è stato.
Abbiamo ballato, cantato, pianto, ci siamo arrabbiate e consolate a vicenda stringendoci sempre la mano e abbracciandoci anche attraverso il plexiglass. Iniziamo questo nuovo anno esattamente come abbiamo vissuto la fine di quello precedente, insieme. Perché se questi ultimi mesi sono stati così speciali è anche grazie a te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole Conte (@andreanicoleconte)

E’ rimasto un bel rapporto anche con il terzo tronista, Matteo Fioravanti, che nelle scorse ore era in compagnia di Nicole e Roberta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Fioravanti (@fioravantimatteo9)

COMMENTI